Dieta da rivedere....assolutamente...Originariamente Scritto da antonellina
PS Posso farti una domanda ?![]()
![]()
Dieta da rivedere....assolutamente...Originariamente Scritto da antonellina
PS Posso farti una domanda ?![]()
![]()
come la rivedresti la dieta?Originariamente Scritto da stantio
ok dimmi pure..
Sei una donna ?
Cioè sei tu nelle foto ?
certo ke sìOriginariamente Scritto da stantio
![]()
perché me lo kiedi? sembra il culetto di un maskio?
Mai...te lo posso assicurare...tutto tranne quello...
E che ripeto mi è quasi venuto un colpo quando ho aperto il post...
reazione normale credo per un uomo..
va bene lasciamo stare...
Caro Stan. Lo psicologo-onlieOriginariamente Scritto da stantio
a costo di prendere una cantonata ti dice: certo è lei nelle foto. O quantomeno è una donna che scrive su quelle foto.
La cosa che mi spaventa, Antonellina, è che vai in palestra da un anno e sei costretta a chiedere lumi su dieta ed esercizi, qui su di un forum. Non dubbi e confronti, ti chiedi cose come "eliminare del tutto i carbo" ?! Ma che fanno gli allenatori dalle tue parti? Giocano a tresette?![]()
Scusa, non ce l'ho con te. Del resto sappi che su di una dieta si possono dare consigli generali ma solo per conoscenza diretta si può entrare nello specifico di un programma alimetare personalizzato.
Originariamente Scritto da VIERI
Viari è una donna che scrive secondo te ?
Tu che sei sagace
Lo è Stan, nervi saldiOriginariamente Scritto da stantio
Il fatto che una ragazza ci mostri le chiappatte pare strano, ma Internet concede certi livelli di anonimato, quindi. Il sano esibizionismo di Antonellina, va premiato con serietà e qualche complimento, che si merita tutto
![]()
Grazie Vieri di cuore...
stan
vi ringrazio per i complimenti ma soprattutto per i consigliOriginariamente Scritto da VIERI
![]()
ho pensato di chiedere opinioni in questo forum perché mi pare frequentato da veri professionisti.
E' vero, in materia alimentazione non sono molto informata..viaggio spesso e già mi rimane quasi difficile andare in palestra..
Segnalibri