nessuno risponde?
nessuno risponde?
non mi piace x niente.
se merc giochi a calcetto allenati solo 3 volte a week tipo lun mar e ven oppure 2 volte tipo lun e ven.
in una split a 3 raggrupperei
1. petto - spalle - bicipiti
2. quadricipiti - femorali - polpacci - addome
3. dorsali - tricipiti - addome
di split a 2 ne hai miriadi...trazione - spinta, parte alta e parte bassa del corpo, ecc...
in funzione di quello, della tua anzianità d'allenamento, dei tuoi dati personali e del tuo obiettivo principale definirei anche serie e ripe
ciao
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
ho 27 anni e mi alleno da 6/7
ora l'obiettivo è fare massa
Condivido i suggerimenti postati da Riccio![]()
Ti alleni da 6/7 anni o 6/7 mesi?Originariamente Scritto da ironman748
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
6/7 anni ma mai da malato di bb. quindi niente alimentazione e schede a *****![]()
iron prova a ravvicinare gli allenamenti e fare meno esercizi ma buoni ; fai solo i fondamentali con dei pesi da 6-7 reps e un numero di serie congruo , da 6-7 a 8-10 per muscolo ; cerca di concentrarti anche su un solo esercizio per gruppo muscolare es. la panca piana va bene però fai un pò più di 5 serie e 6-7 reps invece che 5 ; inoltre falla 2 volte a settimana non una volta sola .
Ogni tanto fai anche delle fasi per la forza altrimenti usando sempre gli stessi kg non riuscirai a progredire
ciao mau da molto che non ti sento, siccome sto facendo massa non sono un pò troppe le reps che mi consigli? diciamo che per ora con i pesi riesco ancora a progredire, comunque se dai un'occhiata nella galleria pose down ho postao le mie foto di un mese fa ed ora, magari potresti darmi qualche consiglio.
Segnalibri