Originally posted by JohnBlue
...è possibile almeno concentrare lo sforzo sui pettorali + che sui tricipiti anche non cambiano l'esecuzione , ma pensando a tirare il peso su solo con la forza dei pettorali...pensando che il braccio esista solo fino al gomito,ed è il gomito che devi far muovere grazie ai pettorali..
ovviamente i tricipiti verranno usati comunque,ma se si ha un ottimo controllo muscolare(ed ogni bber dovrebbe averlo!) sarà solo il petto ad uscirne distrutto.
se fai grande uso del controllo magari dovrai abbassare un bel pò il carico,ma la tensione andrà molto di + sul petto e non si disperderà tanto tra gli altri muscoli coinvolti.
Ok interessante.
Potresti pero spiegarmi un po meglio come concentri lo sforzo sul petto in panca ? grazie.
x4ca
Credi sia insufficiente solo il lavoro alla panca piana per il petto?
Che esercizi consiglieresti per portare a sforzare il petto piu che le braccia,insomma è un mio dilemmma ancora aperto

P.Sscusate se a volte per dare un opinione sparo c....e magari ,dopotutto non sono certo il piu esperto qui eheheh
..
Ultima modifica di weboy; 15-05-2003 alle 09:25 AM
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Segnalibri