Che strani accoppiamenti...
Quoto PumaVive per il resto...
Che strani accoppiamenti...
Quoto PumaVive per il resto...
Scusami ma, essendo io un grande appassionato del massacro alle gambe, mi sembra che il tuo istruttore sia stato un po' scarsino nel scegliere x te gli esercizi cun cui fare massa nella suddetta area muscolare. E anche l'abbinamento con i pettorali non mi sembra dei piu' ragionevoli
visto che ti associa nello stesso allenamento i due gruppi muscolari piu' grossi che hai del tuo corpo. E' solo la mia opinione.........
![]()
![]()
Penso che sia il dorso il secondo gruppo muscolare più grosso del corpoOriginariamente Scritto da HULK
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Come dice Puma, è il dorso un gruppo muscolare molto più grosso del petto..quando faccio dorso mi sento letteralmente a pezzi! Ho chiesto io di non esagerare con le gambe, perchè sono già abbastanza grosse e preferisco concentrarmi sugli altri muscoli...
Vedo che comunque la cosa che mi viene criticata di più è l'allenamento del dorso...avete ragione, mancano trazioni e rematore...ma il rematore lo facevo prima, quindi per variare ha messo altri esercizi! Le trazioni invece mi uccidono e se le faccio all'inizio non riesco poi a fare il resto, se le faccio alla fine arrivo a 3 ripetizioni! Cosa strana, visto che faccio la Lat Machine con 80 kg (8 rip)..
Mi associo a inserire trazioni ,sempre .., e stacchi ...
Io addirittura diminuirei le serie sa 3 a 2...
Panca piana 3x6 + 20 secondi pausa + MAX significa x tutte le serie?
se la risp è si mi sembra un pò troppo...
Segnalibri