Perché non mi inserisci un bello stacco ?![]()
Personalmente, inizierei ad aumentare l'intensità a scapito del volume (sempre all'80% del mass.), no ?
Perché non mi inserisci un bello stacco ?![]()
Personalmente, inizierei ad aumentare l'intensità a scapito del volume (sempre all'80% del mass.), no ?
Lo stacco lo farò..già ne ho parlato con il mio istruttore (che mi ha fatto la scheda). il volume è abbastanza ridotto! Più intenso di così muoio! :-)
Beh, intendevo un aumento che portasse al 4x6/8...
A preiscindere dagli stacchi non noto esercizi multiarticolari x il dorso, visto che non lo sono ne il pulley ne tantomeno i rematori ai cavi![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Che strani accoppiamenti...
Quoto PumaVive per il resto...
Scusami ma, essendo io un grande appassionato del massacro alle gambe, mi sembra che il tuo istruttore sia stato un po' scarsino nel scegliere x te gli esercizi cun cui fare massa nella suddetta area muscolare. E anche l'abbinamento con i pettorali non mi sembra dei piu' ragionevoli
visto che ti associa nello stesso allenamento i due gruppi muscolari piu' grossi che hai del tuo corpo. E' solo la mia opinione.........
![]()
![]()
Penso che sia il dorso il secondo gruppo muscolare più grosso del corpoOriginariamente Scritto da HULK
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Segnalibri