Originariamente Scritto da tattoos
fratello non so bisogna sapere che fa durante la giornata...
io penso 2200
poi ogni settimana sale di 100kcal
2300
2400
2500
in base a ciò che dice lo specchio............x evitare di appannarsi troppo![]()
Originariamente Scritto da tattoos
fratello non so bisogna sapere che fa durante la giornata...
io penso 2200
poi ogni settimana sale di 100kcal
2300
2400
2500
in base a ciò che dice lo specchio............x evitare di appannarsi troppo![]()
ragazzi,
conduco una vita normalissima,
non troppo dinamica e manco sedentaria da nonnetto!!!
in effetti, avete ragione, mancano i carbo.....infatti sto cercando di aggiungere la pasta la sera e la frutta secca,anche se mi fa skifo ma pazienza!!!!
per il resto, beh....nn sn d'accordo cn l'affermazione di Fifty, sfido qualsiasi donna a mangiare ste cose e poi vediamo se dimagrisce!!!ma dai!!!
ragazzi,
ma sto yogurt greco??
Non è proprio facile facile da trovare. Comunque è il "famoso" yogurth colato greco che viene importato ed è reperibile nei supermercati un po' forniti.ma sto yogurt greco??
Conosco almeno due marche: Mergal e Fage. Per quest'ultimo ti inserisco pure il link Ciàpa
sfido qualsiasi donna a mangiare ste cose e poi vediamo se dimagrisce
Perderesti la sfida![]()
Di solito lo trovi nei supermercati "Coop"(io almeno alla coop vado sul sicuro per lo yogurt greco) Ed ha anche dei valori sensazionali !!!!Originariamente Scritto da tattoos
Per 100 gr di prodotto:
Kcal---------> (52)
proteine------> 9g
carboidrati----> 4g
grassi--------> 0g
La marca è quella della FAGE !!!!
Io mi chiedo una cosa....ma dobbiamo poi fidarci di quanto riportano le etichette??? Mha...!!!!!![]()
ciao Emanuele
fiftyyyyyyyy
ma quale sfida!!!!!!!!!
vuoi dirmi che cio che mangio è valido per dimagrire per una donna???
ma piantala dai!
Non per difendere l'opinione di fifty, che sa benissimo argomentare autonomamente le proprie, ti dico che fifty ha ragione.
L'alimentazione attuale è carente, se vuoi mettere su massa.
Fabry non aveva capito che il mio era un eufemismoOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Segnalibri