Che non va bene come dieta per massa !Che ne dite??![]()
Che non va bene come dieta per massa !Che ne dite??![]()
Va be'. Ero molto tentato di rispondere con il solito, consueto, canonico invito a leggere il forum.![]()
Poi ho guardato l'ora e ho visto di aver un po' di tempo e così...
Ti dico che mangano i grassi ed assumi pochi carbo. Così non andrai da nessuna parte...
Ti faccio degli esempi:
Colazione: toast con prosciutto magro oppure yogurth greco magro con miele oppure albumi con marmellata + frutta secca
spuntino: panino cn bresaola + frutta secca
pranzo: pasta/riso + carne/pesce + verdure con olio extravergine di oliva + frutto
spuntino: scatoletta tonno + frutto + frutta secca
cena: carne/pesce + verdura con olio extravergine di oliva + frutto
Ovviamente non ho inserito le quantità perché esse dipendono fortemente dai tuoi dati (altezza, peso, attività quotidiane, età, etc.).
Inoltre, oltre a carne/pesce puoi variare (con moderazione) con derivati dal latte (meglio se grana oppure fiocchi di latte).
Ciao!
Originariamente Scritto da tattoos
senza dubbio l'hai strutturata nella giusta direzione ma i dati li aveva inseriti![]()
tattoos tattoos![]()
23 anni, sn alto 1,77 e peso 61....è già qualcosa...
certo qualche dato in +..............
direi che sei un tipo magro x natura e dovresti partire almeno da 2200kcal al giorno divise in 5-6 pasti
100-130g di prot + o -
il resto carbo e grassi in rapporto 2 a 1.......
carbo da pane-pasta-riso ( possibilmente integrali ) verdure ( 400g giorno ) qualche frutto, fette biscottate ( poss. integ. ) miele, cereali integrali.......
grassi da olio d'oliva,noci,mandorle, qualche arachide, nocciole olio di pesci e pesce grasso in genere
Eh eh eh, Manga, checcevojfa' ?Originariamente Scritto da Manga81
Fuso dopo una giornata di lavoro, non me ne sono accorto !!!!! Chiedo umilmente scusa e mi cospargo il capo di cenere.
![]()
![]()
Io gli darei almeno 2500 Kcal. per iniziare. E' un po' sottopeso. Che dici Manga ?
Originariamente Scritto da tattoos
fratello non so bisogna sapere che fa durante la giornata...
io penso 2200
poi ogni settimana sale di 100kcal
2300
2400
2500
in base a ciò che dice lo specchio............x evitare di appannarsi troppo![]()
ragazzi,
conduco una vita normalissima,
non troppo dinamica e manco sedentaria da nonnetto!!!
in effetti, avete ragione, mancano i carbo.....infatti sto cercando di aggiungere la pasta la sera e la frutta secca,anche se mi fa skifo ma pazienza!!!!
per il resto, beh....nn sn d'accordo cn l'affermazione di Fifty, sfido qualsiasi donna a mangiare ste cose e poi vediamo se dimagrisce!!!ma dai!!!
ragazzi,
ma sto yogurt greco??
Non è proprio facile facile da trovare. Comunque è il "famoso" yogurth colato greco che viene importato ed è reperibile nei supermercati un po' forniti.ma sto yogurt greco??
Conosco almeno due marche: Mergal e Fage. Per quest'ultimo ti inserisco pure il link Ciàpa
Segnalibri