A me sembrano 5 volteOriginariamente Scritto da Nadel
Quando hai intenzione di recuperare e far crescere i muscoli?
A me sembrano 5 volteOriginariamente Scritto da Nadel
Quando hai intenzione di recuperare e far crescere i muscoli?
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Si in effetti sono 5 volte e la scheda che sto seguendo è questa: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=10419 quella che ho postato per ultima.Originariamente Scritto da PumaVive
Per fortuna devo ritoccare poco sull'alimentazione..ma la frutta secca a che serve?
Il fatto è che (ahimèio non mangio pesce quindi per non prendere la gotta fulminante
mi tocca prendere proteine da altre fonti (il laboratorio).
La scheda che vedete nel link la vorrei iniziare la prox settimana, quindi ditemi in tempo se secondo voi si puo fare
Grazie
Serve per approvvigionare grassi "buoni". Scusa, ma prima, nella tua dieta li avevi inseriti e non sapevi perché ?Originariamente Scritto da Nadel
![]()
Questa mi sembra un po' forte, come affermazione. Ci sono molte altre fonti di proteine naturali oltre al pesce (carni bianche, rosse, derivati dal latte e pro vegetali, che sì, hanno un valore minore, ma, se opportunamente combinate, possono sostituire il pesce...).Originariamente Scritto da Nadel
Poi, mi spieghi cosa c'entra la gotta ? (al di là della battuta...)![]()
Sapevo già che aveva proteine e grassi buoni, ma intendevo sapere se aveva anche altre funzioni.
La carne e i vegetali e il latte già li prendo...
La gotta è una malattia che può derivare da un abuso di carne (cristallizza l'acido urico nei muscoli)
Non mi sembra che ci siano evidenze in tal senso, o almeno, mi sembra di ricordare che le carni bianche non abbiano incidenza in questa patologia.Originariamente Scritto da Nadel
In ogni caso, in presenza di apporti proteici significativi, bevi molto (come minimo tre litri di acqua al giorno).
bene, grazie mille per i consigli!!!
ma ho letto male oppure sono davvero 100g di frutta secca a colazione? non ha senso!!
Questa è la tua dieta modificata secondo le tue abitudini:
I) 500g di latte + 80g cereali (cornflakes o cereali di crusca) + 20g frutta secca
II) 80g bresaola + 100g pane + 15g frutta secca
III) 100g pasta + cucchiaio di olio + 150g carne + verdura
IV) 80g pane/2 mele + 250g yoghurt magro + 15g frutta secca
V) 80g pasta/riso integrale + 150g petto di pollo/tacchino + cucchiaio di olio + verdura
Quando non ti alleni togli i carbo a cena (oppure sostituisci con legumi) e porta la bresaola dello spuntino a 100g.
Segnalibri