ma perchè scusa, se te le dicono un paio di volte non basta?io personalmente credo che certe cose vadano ripetute un milione, un miliardo di volte, se necessario.
poi tre volte oltre brawn....contento tu....
che poi noi in palestra si faccia più o meno errori non credo che ce lo debba rinfacciare, lo sappiamo, ma non credo che chi si legge e rilegge i libri di mc robert abbia L'ILLUMINAZIONE per camminare sulla retta via....alle volte gli adepti di mc robert mi sembra si lascino un po' prendere la mano credendo di aver trovato la VERITA' (quella con la A maiuscola come direbbe jim...).... fermo resta che ognuno può fare le scelte che meglio crede, però queste difese oltranziste non credo servano a molto.
per un'altro verso ti posso dire che anche io comunque nel bene e nel male considero queste pubblicazioni come un qualche cosa che (in assenza di personale qualificato o anche di disponibilità economica per affidarvisi) possono dare un'idea.
alle volte ti confondono anche, ma documentandoti puoi trovare una via di mezzo e farti un'idea.
Segnalibri