Risultati da 16 a 30 di 85

Discussione: Stuart vs Poliquin

Visualizzazione Elencata

Predefinito

io personalmente credo che certe cose vadano ripetute un milione, un miliardo di volte, se necessario.
    ma perchè scusa, se te le dicono un paio di volte non basta?

poi tre volte oltre brawn....contento tu....

che poi noi in palestra si faccia più o meno errori non credo che ce lo debba rinfacciare, lo sappiamo, ma non credo che chi si legge e rilegge i libri di mc robert abbia L'ILLUMINAZIONE per camminare sulla retta via....alle volte gli adepti di mc robert mi sembra si lascino un po' prendere la mano credendo di aver trovato la VERITA' (quella con la A maiuscola come direbbe jim... ).... fermo resta che ognuno può fare le scelte che meglio crede, però queste difese oltranziste non credo servano a molto.

per un'altro verso ti posso dire che anche io comunque nel bene e nel male considero queste pubblicazioni come un qualche cosa che (in assenza di personale qualificato o anche di disponibilità economica per affidarvisi) possono dare un'idea.
    alle volte ti confondono anche, ma documentandoti puoi trovare una via di mezzo e farti un'idea.
    Ultima modifica di azimut; 12-05-2003 alle 08:42 PM

Discussioni Simili

1. stuart mcrobert
    Di superpier nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-01-2011, 04:33 PM
  2. Stuart Mc Robert
    Di vincent.simeone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 01-05-2008, 02:10 AM
  3. Stuart vs Poliquin
    Di weboy nel forum Strength's Related
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 19-06-2006, 11:09 AM
  4. Beyond Stuart
    Di zodd81 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-12-2004, 10:24 AM
  5. Stuart... ma fino a dove?
    Di Sauron nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-09-2004, 08:32 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home