Beh dunque da quello che ho capito Poliquin è molto tecnico pur non avendo na mazza di esperienza sul BB ma comunque leggerlo puo essere un 'esperienza.
Mc Roberto ha esperienza di BB ma è ripetitivo e poco tecnico.
Premetto che leggo i libri ma poi li ragiono con la mia testa ,non seguo per filo e per segno tutto, provo e vedo quello che puo interessarmi o meno.
Comunque ho rimandato l'acquisto a dopo le ferie,semmai mi accatto qualche peso .
Grazie mille a tutti mi avete dato buoni indizi e penso che comprero prima quello di mcrobert che è meno tecnico e piu personalizzabile.
Lo leggo giusto per capire qualcosina in piu su metodi di allenamento o altro ma non per farmene una legge da seguire è chiaro, ora mi alleno 2 volte a settimana (1 è davvero poco soprattutto per un dilettante) ma se volessi provare ad allenarmi 3 volte non esiterei per fare un esempio.
Di passare a 4 non se ne parla almeno per ora ,non ne avrei la voglia,le forze e il tempo per recuperare a modo ma questo è un altro discorso.
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Segnalibri