Malaga, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi !!!!Originariamente Scritto da Malaga
![]()
![]()
![]()
Malaga, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi !!!!Originariamente Scritto da Malaga
![]()
![]()
![]()
non credo piu ai miei occhi ,leggo cose che mi fanno inorridire !
Originariamente Scritto da tattoos
sai com'è...se vai prima in moto poi in bici non ti dico...
![]()
.
Mi fa piacere che qualcuno avvalori la mia tesi, perche si leggono certe cose fuori dal mondo e non vorrei che qualcuno ci credi(leggi i principianti o non esperti che poi gli rispondo anche).
Mah, comunque, il fenomeno che è stato testé descritto da LU FERRIGNO è normale. Va sotto il nome di narcolessi catatonica etilica...![]()
che viene raggiunto conun notevole carico.
Di Vino!
ah ah ah![]()
![]()
meno male che la prendete sul ridere!
A proposito di croci (e di leggende metropolitane) ho notato che lavorando ai cavi (sdraiato su panca) riesco a sentire maggiormente la contrazione della parte interna del pettorale anche perchè non devo preoccuparmi tanto della traiettoria dei manubri (nn faccio molto ma 22/24 mi sembrano già pesanti e ho paura che mi scivolino).
Fare croci ai cavi è una buona variante o è da evitare???
perché da evitare?? è un'ottima variante...
Sì, è un'ottima variante. Però, Giakk, come constati tu stesso, nel fare attenzione alla traiettoria dei manubri, vai in tal modo a sollecitare stabilizzatori che difficilmente verrebbero coinvolti con i cavi.
Dipende pertanto da ciò che stai programmando di fare con quello specifico esercizio (isolamento o meno).
Come variante va bene, anni luce meglio che farlo alla macchina...
Segnalibri