Concordo, piuttosto che aggiungere degli esercizi, ruotali tra le sessioni.
Invece della piana fai inclinata o declinata a sessioni alterne, cosi come le croci...
Inserirli a casaccio non è il massimo, se si parla di programmazione...
Concordo, piuttosto che aggiungere degli esercizi, ruotali tra le sessioni.
Invece della piana fai inclinata o declinata a sessioni alterne, cosi come le croci...
Inserirli a casaccio non è il massimo, se si parla di programmazione...
Mi associo!Originariamente Scritto da Malaga
![]()
Ok, quindi ad esempio, oggi faccio le distensioni su panca piana, la prossima settimana su quella declinata e l'altra ancora su quella inclinata giusto?
A tre settimane da oggi, io mieterò il mio raccolto. Immaginate dove vorrete essere, perchè così sarà, se vi ritroverete soli, a cavalcare sulle praterie con il sole sulla faccia...non preoccupatevi troppo, perchè sarete nei campi elisi...E Sarete Già Morti!!
http://www.creanick.it/user/HBK79/museddietribute.swf
Si, è l'idea di concetto.
Lo stesso riguarda le croci, su panca piana,inclinata e declinata...
Dipende dal resto della scheda, da come ti alleni...comunque 3 esercizi solo per il petto sono fattibilissimi.
se fai su panca piana evita di lavorare su inclinata il cambio di posizione ti potrebbe dare fastidi di coordianzione dei movimentise mai lavoralo 2 volte a settimana introducendo distensioni col bilanciere su inclinata e croci dopo con i manubri
Se vai in macchina, non andare poi in moto...non hai la frizione nel pedale e potresti avere fastidi di coordinazione...
Ma non diciamo CAVOLATE, mi meraviglio che certi messaggi rimangano presenti...se non utenti...
Segnalibri