ma il sommergibile è sommerso?![]()
ma il sommergibile è sommerso?![]()
cavolo è vero.........
ps.vabbè mando un sommozzatore in cerca di pinguini
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
o ma io lo ho scritto come...nn avete visto?
ma veramente quello che hai scritto non ha senso, spiegati meglio. Il ghiaccio non fa aumentare la pressione, che dipende solo dalla profondità; il sommergibile ha un profondimetro ovviamenteOriginariamente Scritto da filippocasini
questo è un bell'aiutino...
allora il livello del mare è 0.contando di quanti metri si immerge controlla poi la pressione che ci dovrebbe essere se il ghiccio fosse alto zero e quindi fosse immerso di tot metri con i valori della scala della presisone che si han solitamente a quelle profndità a questo punto siccome il valore sarà differente da quello che dovrebbe ssere si vede a quanti metri corripsonde quel valore di pressione a quel punto si capisce che il ghiaccio è lungo=
livello di pressione a tot metri:tot metri=metri scesi -l o altezza ghiaccio
giakk80 se ritrovi un altro quiz dello stesso genere di einstein rimettilo perfavore.......![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
la soluzione è che il sommergibile si porata a contatto con il ghiaccio e misura la profondità; a questo punto sai che il ghiaccio emerge per 1/8 (in media, dipende dal peso specifico del tipo di acqua con cui è formato) quindi fai la profondità più 1/8xprofondità ed hai la soluzione
basta con questi test, non sono un secchioncello!
mettetene qualcuno voi dai!!!!
Segnalibri