come noooooooooooooo..........quale ***** è l'errore???????????sto smadonnando.......non ne posso quasi più.
come noooooooooooooo..........quale ***** è l'errore???????????sto smadonnando.......non ne posso quasi più.
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
te la mando in messaggio privato?
non voglio la soluzione..........voglio capire dov'è il mio errore
ps.dimmi solo dov'è l'errore![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ti ho risp in pm
ho visto......sono senza parole![]()
Ok, uso la testa §#e
Va\bene così?![]()
ecco qual'era il mio errore.........io ho sempre guardato con i miei occhi pensando che la casa stava alla mia sinistra mentre in realtà stava alla SUA sinistra.........ma porcacca di quella miseria.
Segnalibri