sentite non lo so......
sentite non lo so......
Ultima modifica di Venom5; 09-02-2006 alle 01:13 AM
venom, alla fine non è difficile, devi solo trovare un metodo per arrivarci, qualcosa di schematico
io ho scritto tutto su un foglio, ho costruito dei blocchi con gli oggetti collegati e ho giocato principalmente sugli incastri, poi gli altri indizi fanno da guida.
somoja.......fidati che il ragionamento l'ho fatto e infatti sono riuscito a scrivere le 5 case con tutti gli altri indizi eccetto il 10 e il 15 dei quiz(e dopo tipo un ora di ragionamento non c'ho più capito un caxxo)Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
...........cmq penso di aver capito..........datemi un altro pò di tempo e ve lo faccio
![]()
ps.non scrivete nulla per cortesia che ci voglio arrivare da solo(poi sarò io stesso a scrivere la soluzione)![]()
alcuni indizi mettili temporaneamente da parte, poi tutto si collegherà...
Ragazzi........non riesco a capire dove caxxo sta il mio errore:
allora:
1)Gialla(prima casa):Norvegese,fuma Dunhill
2)Blu:ha cavalli
3)Bianca(centrale):beve latte
4)Verde:beve caffè
5)Rossa:Inglese,beve birra,fuma Camel
ci sono almeno fino a qui?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
no errore!
dai cavolo
come noooooooooooooo..........quale ***** è l'errore???????????sto smadonnando.......non ne posso quasi più.
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
te la mando in messaggio privato?
Segnalibri