al mutlipowr lo squat nn è piu molto multiarticolare in quanto è stabilizzato il carico e il laavoro degli ausiliari come ad esempio gli erettori spinali e altri muscoli per sttabilizzare il carico non è più sinergico e questo rende lo squat al multipower un minore pompatore di testosterone elo rende assai simile a una pressa.io ti consiglio di fare come ho fatto io.non avere fretta e usa un bastone di legno e fallo a corpo libero contraendo ogni muscoloso allo spasmo da suare in maniera schifosa così da imparare il movimento.sentirai piu fatica all schina che di gambe.fidati.
poi dopo 3 volte che fai cosìfanne 2 1 settimana e 1 quella dopo passa al bilancere scarico o con 50 kg.io ho iniziato con 3 serie da 15 con 50 kg.
cerca di curare il sedere e di arrivare in basso tenendo als chiena dritta aspetta ausare la cinta quando superi i 75 kg.
quando avria momnti di stallo usa il mezzo sqaut cn cosce a 120 circa
e ora concluderò con la FRASE PREFERITA DAI MIEI FANS E DA SOMOJA SPECIALEMNTE
SE TI ALLENI DURAMENTE ALLO SQUAT CON UNA BUONA TECNICA E NON HAI FRETTA DI AUMENTARE POTRAI OTTENERE PRESTAZIONE E QUADRICIPITI COME I MIEI.(195 squat max)

Segnalibri