no LOL^^.......mi riferisco all'utente che si è iscritto da poco con il nome di rocky 90.![]()
no LOL^^.......mi riferisco all'utente che si è iscritto da poco con il nome di rocky 90.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Scusa Lu ma visto che si vede che sei portato, ma perchè non la smetti con questi metodi di allenamento alla dragon ball, inutili per il bb e inizi a fare le cose per bene, visto che ci tieni ? In questo modo perdi solo tempo.
Può darsi che su di te funzionino per un certo periodo, ma a lungo termine dovresti finire solo per allenare il sistema nervoso e per fare un pò di lavoro aerobico. Te lo dico perchè forse nessuno te l'avrà ancora detto. Saranno stati tutti troppo occupati a insultarti![]()
pensi che gli altri non gli hanno già fatto capire che quella tecnica di allenamento è più dannosa che altro?Originariamente Scritto da mystico
Cmq ADESSO grazie al tuo intervento lu ferrigno farà SICURAMENTE le cose nel modo giusto![]()
Ultima modifica di Venom5; 07-02-2006 alle 03:29 PM
Secondo te Venom vale di più un insulto o un consiglio ?
Grand eLu ho visto il tuo video...ora però concentrati sulla tecnica di esecuzione. Cerca ei Curl di non inarcare la schiena e se hai difficoltà prova a farli con la schiena contro un muro. Punta sulla definizione...hai un petto strepitoso, quando riuscirai a sciogliere il grasso che c'è sarai una bomba. Credici e ce la farai
che domande......la prima ovviamenteOriginariamente Scritto da mystico
;cmq a parte scherzi mystico.......glielo abbiamo detto in tutti i modi che non farà altro che peggiorare la situazione se continua ad allenarsi in quel modo........ma visto che vuole lo stesso continuare in quel modo che lo facesse,caxxi sua a questo punto;però(c'è un alternativa)ci può essere anche un altra maniera per riportarlo sulla retta via:insultandolo e facendogli capire che è una grossa nullità lo possiamo emarginare per sempre da questo forum e da questa società
;così dopo aver appreso e dopo essersi reso conto che tutti lo prendono per il culo dirà"hey......dicono tutti che faccio cagare.....sarà invidia oppure lo dicono per il mio bene?"ovviamente arriverà alla conclusione che è la seconda e tornerà qui con l'intenzione di fare le cose nel modo giusto
![]()
venom lo so che il mio allenamento fa schifo, e' controproducente, catabolico ,ma dalle macerie si risorge piu' potenti a che serve avere muscoli solo ai fini esteteci, che non hanno sostanza? se tu solo fai fini esteteci non mi serve, tanto ricercare la perfezzione non e' di questa terra ,io miro ad aver un corpo potente muscoloso e sopratutto naturale . io allenavo un mio amico con tecniche esecutive ottime sia di panca di braccia ecc. ripeto che questo e un mio allenamento personale che voglio provare perche' voglio abbattere le leggi scientifiche tutti dicevano che era impossibile mentre io mi allenvo cosi da 4 anni devo ridimensionare il mio allenamento ma finche' ottengo risultati in termini di forza e massa nessuno me lo puo'criticare![]()
Lu..a parte che e vero tutto quelllo che dicono sul tuo allenamento. Ma la cosa principale è che TI POTRESTI FARE MALE. Il corpo umano è una machina perfetta e si adatta a tutto...pensa ai drogati che diventano assuefatti o a quella gente che si abitua a vivere con 2 ore di sonno a notte..il tuo fisico si è abituato a questo tipo di allenamento ma non sarai giovane per sempre. Serge Nubret faceva un numero illimitato di serie da 100 reps di squat a carico naturale..le sue gambe crescevano ma non erano certo il suo punto forte...se lo vedi ora non riesce neanche a camminare normale....forse è il caso che prima della forza, prima dell'esteticità si pensi un pò alla salute...non credi anche tu? Dopotutto il nostro obbiettivo è allenarci per sempre...
Lu..a parte che e vero tutto quelllo che dicono sul tuo allenamento. Ma la cosa principale è che TI POTRESTI FARE MALE. Il corpo umano è una machina perfetta e si adatta a tutto...pensa ai drogati che diventano assuefatti o a quella gente che si abitua a vivere con 2 ore di sonno a notte..il tuo fisico si è abituato a questo tipo di allenamento ma non sarai giovane per sempre. Serge Nubret faceva un numero illimitato di serie da 100 reps di squat a carico naturale..le sue gambe crescevano ma non erano certo il suo punto forte...se lo vedi ora non riesce neanche a camminare normale....forse è il caso che prima della forza, prima dell'esteticità si pensi un pò alla salute...non credi anche tu? Dopotutto il nostro obbiettivo è allenarci per sempre...
Segnalibri