ma insomma io non credo che Lu faccia poi cosi skifo di muscoli ne ha se si asciuga ti ripeto che non dovrebbe essere niente male
il guaio è farlo![]()
ma insomma io non credo che Lu faccia poi cosi skifo di muscoli ne ha se si asciuga ti ripeto che non dovrebbe essere niente male
il guaio è farlo![]()
Siffredi Antonio ma tu sei superfustakkion(non so se è proprio esatto) di BW? qui sembri un altra persona
![]()
Se non sei tu...ho capito male da quello che avevo letto in un altro thread...non ricordo esattamente quale!
si sono io , in che senso sono diverso?![]()
però sù questo forum sono iscritto da più tempo ogni tanto mi rifaccio vedere![]()
mi hai detto cotica.........Originariamente Scritto da siffrediantonio
ps.secondo me anche se levi tutto quel popo di roba alla fine ci rimangono solo le ossa e niente di più![]()
Venom ma tu hai visto il suo video?
ti posso assicurare che quando ha contratto nonostante il grasso le fibre muscolari si tiravano non credo sia grasso quello![]()
non tocchiamo questo argomento perfavoreOriginariamente Scritto da siffrediantonio
..........me lo sono scaricato in 10 ore(dalle 11 di mattina fino alle 9 di sera)....ma per un errore(e ancora non so che tipo di errore)non sono riuscito a vederlo
![]()
ps.ti chiedo cortesemente di non farmi più questa domanda perchè ci soffro ancora![]()
capirai..........cmq è più la massa grassa che la massa magra.........guarda che se si tira(se decide di farlo)diventerà come rocky.......niente di più e niente di menoti posso assicurare che quando ha contratto nonostante il grasso le fibre muscolari si tiravano non credo sia grasso quello![]()
![]()
bè se è rocky 4 è notevole, il primo e il secondo forse ti riferisci ?Originariamente Scritto da Venom5
![]()
no LOL^^.......mi riferisco all'utente che si è iscritto da poco con il nome di rocky 90.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Scusa Lu ma visto che si vede che sei portato, ma perchè non la smetti con questi metodi di allenamento alla dragon ball, inutili per il bb e inizi a fare le cose per bene, visto che ci tieni ? In questo modo perdi solo tempo.
Può darsi che su di te funzionino per un certo periodo, ma a lungo termine dovresti finire solo per allenare il sistema nervoso e per fare un pò di lavoro aerobico. Te lo dico perchè forse nessuno te l'avrà ancora detto. Saranno stati tutti troppo occupati a insultarti![]()
Segnalibri