per quale caspita di motivo mi avete cancellato il post?![]()
per quale caspita di motivo mi avete cancellato il post?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
dovresti sapere che ormai bbhomepage non tollera più neanke una minima battuta ....![]()
ho capito........ma cazzarola stiamo in rest-pause(e quindi manco vengono contati i post)Originariamente Scritto da siffrediantonio
.........va bene essere seri ma a tutto c'è un limite(e pensare che fino a qualche mese fa la pensavo diversamente
).
![]()
ps.senza contare che quello che ho detto è la pura verità e non una battuta![]()
ma insomma io non credo che Lu faccia poi cosi skifo di muscoli ne ha se si asciuga ti ripeto che non dovrebbe essere niente male
il guaio è farlo![]()
Siffredi Antonio ma tu sei superfustakkion(non so se è proprio esatto) di BW? qui sembri un altra persona
![]()
Se non sei tu...ho capito male da quello che avevo letto in un altro thread...non ricordo esattamente quale!
si sono io , in che senso sono diverso?![]()
però sù questo forum sono iscritto da più tempo ogni tanto mi rifaccio vedere![]()
mi hai detto cotica.........Originariamente Scritto da siffrediantonio
ps.secondo me anche se levi tutto quel popo di roba alla fine ci rimangono solo le ossa e niente di più![]()
Venom ma tu hai visto il suo video?
ti posso assicurare che quando ha contratto nonostante il grasso le fibre muscolari si tiravano non credo sia grasso quello![]()
non tocchiamo questo argomento perfavoreOriginariamente Scritto da siffrediantonio
..........me lo sono scaricato in 10 ore(dalle 11 di mattina fino alle 9 di sera)....ma per un errore(e ancora non so che tipo di errore)non sono riuscito a vederlo
![]()
ps.ti chiedo cortesemente di non farmi più questa domanda perchè ci soffro ancora![]()
capirai..........cmq è più la massa grassa che la massa magra.........guarda che se si tira(se decide di farlo)diventerà come rocky.......niente di più e niente di menoti posso assicurare che quando ha contratto nonostante il grasso le fibre muscolari si tiravano non credo sia grasso quello![]()
![]()
siffrediantonio scusami ti volevo chiedere un parere sul mio peso non ti sembra eccessivo che io scenda di meno di 95kg, sono alto 1,86cm ho le ossa grosse il polso e di 19cm ,io voglio ottenere un buon rapporto tra massamgra e massagrassa non voglio essere scolpito fino all'osso se no veramente mi rimangono solo le ossa, ti ricordo che mi alleno con carichi superiori al mio peso 124kg di panca per 10 ripetizioni contro 100kg che cosa mi puoi consigliare?![]()
a certo se il tuo obbiettivo è sempre la forza allora oltre i 5 kg non ti consiglio di scendere,Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
io lo dicevo per te perkè alcuni credono che tu non abbia un buon fisico, per me si ricoperto da troppo grasso ma la sostanza c'è
io ci provo ma la definizione non e' il mio forte comunque non sara' un problema scendere di peso per come mi alleno sono capace di buttar via kg in poco tempo![]()
Dove posso trovare il famoso video? Ha un nome particolare sul mulo? Non sto' più nella pelle, ne parlano tutti!
Ciao
L'hai cercato con il mulo ?? E' lui il mulo, certo che non lo trovi![]()
![]()
se vuoi velocizzare il mulo mettigli due dita su x il chiulo
Segnalibri