e come te lo metto? è250 mb ha fatto un filmOriginariamente Scritto da giakk80
![]()
e come te lo metto? è250 mb ha fatto un filmOriginariamente Scritto da giakk80
![]()
Ultima modifica di siffrediantonio; 06-02-2006 alle 11:46 PM
bho magari dividendolo in 2-3 parti...
mi sa che non lo vedrò mai. Ma tu l'hai scaricato con emule?
si lho scaricato con emule ....
cmq non sò posso provare a mettere 30 secondi per spezzone è il massimo ti tempo che il programma copia![]()
però sentiamo prima lu che ci dice...
sì prima è meglio sentire il suo parere.
Nel thread tolto c'era qualcuno che si offriva di upparlo e dividerlo ma non ricordo chi fosse...azzz
ciao siffrediantonio , comunque io non ho fatto il video per esibizione .Ma io mi alleno le braccia in questo modo 2 volte alla settimana lo faccio per bruciare piu' calorie possibile l'anno scorso ero piu' asciutto ma i miei carichi erano di 10kg in meno ,di panca 110kg per 10 adesso, sono 124kg per 10 pero' ho diminuito i set prima ne facevo 10 set da 10 ripetizioni ora arrivo al cedimento con 4 set .Di braccia una volta sono arrivato a 300 ripetizioni con 34kg adesso con 44kg riesco a fare 80 ripetizioni fatte con le braccia non usando la schiena comunque un allenamento di questo tipo fa bruciare un sacco di caloriel'annoscorso pesavo 95 kg adesso sono 101kg non ho preso qualche kiligrammo di muscoli?
bè insomma Lu sinceramente credo che il tuo allenamento sia efficace per uno strong man cioè di quelli che sollevano oggetti da terra e poi li portano in braccio camminando,
secondo me potresti farlo hai la struttura adatta,
poi se vuoi asciugarti non sarebbe male cosi sei troppo grasso![]()
per ascuigarmi devo ridurre l'apporto di carboidrati ,secondo te va bene 200grammi di fesa di tacchino al giorno piu' un panino e la sera niente carbo solo pollo o bresaola . l'anno scorso ho fatto una dieta di carne bianca senza carbo e ho buttato giu un po' di grasso arrivando a 95kg ora se scendo a 95kg non elimino anche muscoli di conseguenza perdero forza vero?
inevitabilmente la forza calerà è ovvio
io proverei a buttar giù più di 5 kg fossi in te
ed è sbagliato non assumere più carbo, i carbo ci devono essere lo stesso sono le calorie giornaliere che vanno abbassate
Segnalibri