ma io a colazione non sò proprio cosa mangiare.....ho fatto colazione per tutta la mia vita latte e biscotti, voi dite di aggiungere qualche cosa, oppure se rimane così è uguale ???
ma io a colazione non sò proprio cosa mangiare.....ho fatto colazione per tutta la mia vita latte e biscotti, voi dite di aggiungere qualche cosa, oppure se rimane così è uguale ???
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Fatti delle creps con chiare di uova, un po di latte e farina. Poi spalmi un po di marmellata e le arrotoli... Io insieme ci bevo caffè senza zucchero ma credo che anche il latte si sposi bene..
Poi devi assolutamente fare spuntini.. piu distribuisci il cibo nell'arco della giornata piu accelleri il tuo metabolismo! 3 pasti sono pochi, mangia meno a pranzo e fatti 2 spuntini al pomeriggio. anche la mattina spuntino...
crazy prima di buttare giù una dieta devi leggere, leggere e ancora leggere le infinità di 3d che ci sono a riguardo:
questo è un esempio molto valido, secondo me
COLAZIONE
arachidi 15g
fette biscottate integrali 79g (10)
yoghurt magro 250g
bresaola 40g/3 albumi
cucchiaino miele
SPUNTINO
pane integrale 80g
bresaola 80g/tonno 100g/crudo 90g
olio 10g/noci 15g
PRANZO
pasta integrale 100g
tonno al naturale 110g
olio 15g
verdura
SPUNTINO
pane integrale 100g
bresaola 70g/tonno 90g/crudo 80g
noci 15g
POST-WO
banana/2 kiwi
CENA (dopo 30min dal post-wo)
riso integrale 60-80g
olio 15g
petto di pollo 150-200g/carne rossa 200g/pesce 200-250g
verdura
Buona Mattein...buon consiglio...
spero che quello volesse solo essere un esempio e non un consiglio per crazyalienOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
Sig. Censore Samoia è uno spunto di dieta...
Se lei insiste io Stan la faccio personalmente una dieta al ragazzo...
Non insista la prego...oggi non è giornata...
la dieta di Mattein come punto di riferimento non è male
Lei dall'alto della sua infinita saggezza, potrebbe pure aiutarlo e non censurare chi vuole indirizzarlo...
Saluti ragazzo...
se me la facesse il sig. stantio, ne sarei mooooooooooolto orgoglioso, visto i risultati che stò avendo con la sua scheda !!!
Ma oggi pomeriggio pubblicherò la dieta che mi son fatto da solo, ora non ho tempo, posto più tardi !!!
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Originariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
![]()
secondo voi questa dieta che posto sotto, può andare bene ???
colazione : latte + biscotti + miele
spuntino : pane + prosciutto cotto
pranzo : carne e pesce + pasta + frutta e verdura
spuntino : frutta
cena : carne o pesce + frutta
non posto i grammi per vedere se va bene così come è impostata, se avete consigli, ben vengano !!!
Mancano i grassi
Segnalibri