se vuoi massa assolutam spezza a metà mattina e metà pome con panino alla bres + frutto
se vuoi massa assolutam spezza a metà mattina e metà pome con panino alla bres + frutto
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Ma scusa, se sai che già la distribuzione dei pasti è percosidire migliorabile, perché non articoli la tua alimentazione sui canonici 5 pasti ?
Poi, sai già la liturgia:
Carbo puliti, pro nobili e grassi mono e polinsaturi.
ça suffit.
Ciao!
ma pane e pasta ne posso mangiare ??? Vabbè stasera stilo na "dieta" (per così dire) e ve la posto e poi mi date i vostri pareri, ok ???
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Crazy, ragazzo leggi i diari e sarai aiutato...
Bussate e vi sarà aperto...
ma io a colazione non sò proprio cosa mangiare.....ho fatto colazione per tutta la mia vita latte e biscotti, voi dite di aggiungere qualche cosa, oppure se rimane così è uguale ???
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Fatti delle creps con chiare di uova, un po di latte e farina. Poi spalmi un po di marmellata e le arrotoli... Io insieme ci bevo caffè senza zucchero ma credo che anche il latte si sposi bene..
Poi devi assolutamente fare spuntini.. piu distribuisci il cibo nell'arco della giornata piu accelleri il tuo metabolismo! 3 pasti sono pochi, mangia meno a pranzo e fatti 2 spuntini al pomeriggio. anche la mattina spuntino...
Segnalibri