Ma è un thread aperto a tutti o un dialogo con roccia?
Se no potevi usare i pvt...
Cmq dico la mia, o hai postati i carichi cosi per scrivere, o hai uno squilibrio immane...
Ma è un thread aperto a tutti o un dialogo con roccia?
Se no potevi usare i pvt...
Cmq dico la mia, o hai postati i carichi cosi per scrivere, o hai uno squilibrio immane...
si sa, quando si scrive sui forum a volte ci si lascia prendere la mano e si esagera un pochino.Originariamente Scritto da Malaga
Mi sembra strano non tanto i carichi alti nello squat e nello stacco quanto i carichi bassi negli esercizi per la parte superiore.Comunque dipende da come si è allenato in questi anni.Non vedo perchè dovrebbe dire carichi falsi,quindi gli credo anche perchè a me non cambia la vita.
pochino ino ino proprio...![]()
.
Dai, sono carichi buttali li, oppure è sporzionato in una maniera abissale.
Ah, per 100 e passa chili, alcuni sono carichi pessimi...![]()
ciao paolo c'è un grand eproblema.e di t emi fido anche di roccia(ho visot i video tuoi) lo squat libero cn culo a terra però io ho giocato anke in b1 a basket 2 anni fa a 17 anni e a 13 anni(ahimè alto coem adesso) ero nel giro della selezione regionale.facevo mille pesi per le gambe per schiacchiare i nascosto.in pratika facevo la pressa alla palestra virtus per anni.è ratikamente 5 anni che alleno le gambe.la panca son così dispiaicuto.son così debolino.le trazioni a peso naturale.calcola che peso 101 al 14%.
gli stakki ho mani deboli.sn così deluso per la mia panca bodybuilding.
potresti aiutarmi?aiutatemi voglio pettorali grossi alla rob sager.aiutatemi
Ti ho scritto un post.Dimmi che ne pensi.
mi piace un sacoc ost b.impazzirei a fare la panca per seconda.come si procede?
voglio fare forza roccia.son già massoso.voglio essere forteeeee.
forza nel post b
ps uso cintura.nello squat e anche negli stacchi.
non nella panca.al curl son abbastanza forte.ho le braccia abb grosse e la schiena abb forte aldilà delle trazioni faccio i rematori cn manubri fino a 48.
non so nemmeno io.cioè io vi chiedo aiuto non posto a caso sennò potevo scrivere mille dip e simile
le mie foto son eloquenti .cioè sopra sn abb gross(rispetot alla media) sotto enorme(sempre commenti istruttore) però nn va bene così.poi a quanto mi dicono ho braccia "enromi e schiena enormi" e petto da bimba cn deltoidi piatti.nn so perkè.io da sempre ho avuto paura della panca.mi fa una paura blu quel peso che scende.adesso faccio l inclinata e ho meno paura infatti sn arrivato a 100 di piana grazie all inclinata dove quando rimango sotto mi alzo facilmente cl bilancere sul petto e butto i pesi di lato tanto nessuno si lamenta.
nn ho mai allenato la forza.cosa posso fare?cmq nn scrivo carichi falsi e sono dr.squat dei poveri.aiutatemi sul resto.sennò nn diverrò mai rob sager
Segnalibri