Bel fisico complimenti!!
Bel fisico complimenti!!
fisico davvero notevole nella parte sopra del corpo.specialmente in rapporto ai soli 5 mesi.davvero complimenti.però le gambe nn son davero tutto sto granchè considerando anche il calcio.
cioè te sei nuovo nn sai che io sn "gambone" il maniaco delle gambe e dello squat ehehehe.quindi è quasi impossibile che dica che le gambe van bene ehehe
però sopra è buonissimo.specialmente la profndità della schiena.tani muscoli ben visibili e buon tronco.
peòr le gambe![]()
buona struttura!
grazie per i complimenti ragazzi... bhè in un certo senso son contento che mi dite che le gambe non sono avanti... domani allora visto che faccio gambe + spalle ci do dentro di bestia...
si allena più le gambe...comuque ottimi risultati, il calcio ti ha aiutato, ma indubbiamente se ti alleni regolarmente e mangi bene non servono miracoli per costruire un buon fisico...tu ne sei la dimostrazione vivente!!!
postaci l'allenamento e la dieta bravo buon fisico
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Per quanto riguarda la dieta sono consapevole che potrei fare molto ma molto meglio... tra università e lavoro spesso faccio dei pasti abominevoli ma forse è solo un pò di impegno che manca...
Comunque facciamo che dal lunedì al venerdì più o meno mangio così:
colazione: una tazza di latte, una banana, fette biscottate con la marmellata
spuntino: un frutto, un panino con qualche affettato
pranzo: un piatto di pasta (1 hg circa), insalata/carote e una bistecca, frutta secca
spuntino: una scatoletta di tonno, un frutto
cena: -come pranzo-
A essere ottimisti mangio così... cazziatemi pure adesso...
Allenamento:
Scheda 1:
DORSALI + BICIPITI
trazioni presa supina 3*10
pulley con barra a T 3*10/8/8
rematore bilanciere 3*8
curl bilanciere seduto 3*8
zottman curl 3*2*6+2
curl angolato panca Scott 3*10
leg raises 2*20
crunch 3* 30
Scheda 2:
GAMBE + SPALLE
leg extension 2*12
squat 4*10/8/8/6
leg curl 3*6/8/10
stacchi gambe tese 3*8
alzate laterali 3*2*8+4
lento manubri 3*10
lento dietro multipower 3*10/8/8
leg raises 3*20
Scheda 3:
PETTO + TRICIPITI
croci ai cavi 3*10/8/8
panca piana 4*10/8/6/4
panca 30° 3*8
pectoral 2*12
french press 3*10/8/8
push down 3*8
dip parallele
crunch 3*30
ecco tutto...
non e'male varia le fonti proteiche e la sera usa integrale oppure riduci la quantita'di pasta.....ps se vuoi continuare la programmazione alimentare e l'allenamento apri un diario verrai seguito piu'attentamentecolazione: una tazza di latte, una banana, fette biscottate con la marmellata
spuntino: un frutto, un panino con qualche affettato
pranzo: un piatto di pasta (1 hg circa), insalata/carote e una bistecca, frutta secca
spuntino: una scatoletta di tonno, un frutto
cena: -come pranzo-
scusa ma dove e la massamuscolore hai una buona forma ma i muscoli![]()
ehhh... sì fa quel che si può Lu...
d'altra parte avendo 17cm di polso, da cui il mio essere ectomorfo (giusta no la deduzione??!), farò molta fatica a metter massa... mi darò alle freccette...
allenati mangia i carboidrati pasta riso e cresci![]()
ottimo lavoro michele complimenti.
tieni duro.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grazie heero..
E bravo il nostro michael !!!![]()
ti ho già risposto di la e vedendo le foto di partenza non posso che darti una bella pacca sulla spalla (heero rulez)!
@ tatt: non nominare il nome di Dio invano![]()
Il Dio Bove ?Originariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
Segnalibri