Mi hai fatto felice! Ho piazzato sul desktop i due files e me li guardo e riguardo, li seziono, per strapparti ogni segreto:-)))
A parte gli scherzi, quel che fai tu è speciale Paolo, ti voglio bene anche se non ti conosco![]()
E poi vedere come stacchi mi conforta, nel mio piccolo, perchè non mi vedo ma "mi sento" e quando sto intorno ai miei attuali limiti, mi pare di "scappare un po' di retrotreno" e vedo che SI PUO', visto che lo fai pure tu!
Intendo dire che, nella strepitosa alzata a 260 kg., quando inizi a "spingere" hai le chiappe (si può dire "chiappe" o mi mettete gli asterischi?) ad una certa quota ma un istante dopo, nel seguito dell'imperioso pre-movimento, quando stai imprimendo il massimo sforzo e le pizze stanno ancora a terra, ma gravano oramai in gran parte sul tuo telaio muscolo-scheletrico, ecco proprio allora che alzi il deretano, un pelo appena, non troppo.
Meravigliosi gli incitamenti, fantastico clima di compartecipazione, lo sport in quanto ideale connubio fra i due fronti del progresso umano e sociale. La Competizione e la Cooperazione!!
Tornando alla alzata, sono felice perchè anch'io quando stacco il mio stuzzicadenti con le ruotine della legofaccio come te!!!!
![]()
Grazie anche per le delucidazioni squat![]()
Segnalibri