chiarisco che ce l'ho con l'efedrina venduta come:"integratore alimentare" cioe' che molta gente senza sapere cosa e' la prende come innocqua,quando pare si possano avere problemi anke a prendere dosaggi da etichetta,sono per boikottare questo modo di venderla....poi come farmaco avra' anche i suoi impieghi...
ma sarebbe un po' come vendere gli steroidi nel reaparto caramelle,io non so' come son fatti sti steroidi ma a leggere ho capito che non li puoi prendere cosi'......non sono contro la loro produzione
ma non vorrei li vendessero vicino alle victors respiravivo,lo stesso l'efedrina...vuoi prenderla prenditela!purche' sai che e' ci sono dei PERICOLI,sei libero....
ma il problema e' che viene venduta vicino alle maltodestrine in polvere....e che viene venduta come se fosse prezzemolo.a chi NON sa a cosa va incontro
...ho visto i siti stranieri che la vendono...e' assurdo,uno pensa e' naturale la ordina e poi CRACK tachicardia....nn e' definibile come integratore "ALIMENTARE"
mi direte che ti frega a te che nn lai presa.beh io avevo fiducia pensavo se una cosa la vendono e' perche' sanno che nn fa' male-...pensate avessi avuto problemi di sovrappreso la avrei anke presa brrrrrrrr
inoltre qui in italia si vende sinefrina ..siamo sicuri che nn faccia male anke quello?
Segnalibri