Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: ciao sono nuovo.vorrei dei consigli su una cosa...x favore!

Predefinito

ha una bella stazza,gambe messe bene

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damien
    poi continuo qui il discorso sul thread...natural dove si arriva.

Mi ha colpito la tua frase che più o meno diceva guarda che risultati ho raggiunto.

Allora tu qualche cosa di giusta non la racconti...mi spiego:

settembre 2003 peso 72, giugno 2004 81...ok ci possono stare in 9 mesi 9 chili, non sono pochi ma diciamo un 5 chili di massa magra(è quasi fantascienza) e 4 di grasso ci possono stare...diciamo che il primo anno è fattibile, complimenti.

giugno 2004-giugno 2005 86 chili, altri 5 chili di massa magra....faccio delle ipotesi molto forti a tuo favore perchè il bello deve ancora venire....quindi in 1 anno e 9 mesi diciamo che hai preso 10 chili di massa magra e 4 di grasso...cosa da andare al mister olimpia....ovviamente natural

Adesso viene il bello, giugno 2005-gennaio 2006, peso da 86 a 102, quindi 16 chili in 8 mesi. Diciamo sempre tu abbia stralavorato da mister olimpia, hai preso altri 3 chili di massa magra e 13 di grasso...e ripeto già se hai una genetica da paura.

Adesso...in 2 anni e mezzo hai preso 17 chili di massa grassa e 13 di magra...mi spieghi come credi di arrivare a 92 tirato al 7%?, forse e dico forse arriverati a 82 al 7%...ma ripeto FORSE sempre genetica da mister olimpia.

Per concludere siccome già le cose tornano poco...si aggiungono i tuoi dati, cioè tu hai un braccio tirato da 41(che sa tanto di 40 scarso ma 41 fa più effetto)...e PESI 102 CHILI??? ma che braccio hai per quel peso?, quello è un braccio da 20 chili di meno.

Quindi? prima di postare hai pensato come mettere giù la cosa...oppure hai postato i primi numeri che ti passavano in testa...perchè qui non torna nulla...tutto qui. Nel caso se hai voglia spiega pure, altrimenti non importa ci mancherebbe
    Mi quoto...cioè può anche avere delle gambe spaventose...ma 41 di braccio per 102 chili è comunque pochissimo. E in più l' aver preso decine ma decine di chili e sperare di trovarsi dopo 2 anni con 20 chili in più tirato al 7%....dai è impossibile!

Predefinito

Mi quoto...cioè può anche avere delle gambe spaventose...ma 41 di braccio per 102 chili è comunque pochissimo
    gia'su questo hai pienamente ragione,41 sarebbe poco anche se fosse tirato al 6 % di bf

Predefinito

ei damian il mio braccio è misurato cn il metro per le donne in cinta quello che si avvolge.cmq ho delle foto a 85 chili con circa 8% di grasso misurato con plicometro accumeausre.appena imparoa ridurle le posto.se magari intanto mi spieghi come si fa.
    cmq ho qualcosa di strano lo ammetto.
    ho le gmabe adesso davvero enormi.faccio i mezzi stacchi con un sacco di chili e gli squat completi con 170 per ripetizioni.non so perkè.il petto è scarso e anche le spalle però cmq 75 chili per ripetizioni a panca inclinata fatte bene.
    poi ho il torace che misurato è circa 120 cm espanso.non so onestamente io lo anche scritto micca dico che ho il fisico eccelso anzi ho detto che devo lavorare un sacco però ti dico ho uan forma quadrata.cioè per dire le mie amiche(a parte la mia ragazza molto carina eheh) micca dicono che ho un bel fisico.però ti dico a metà dicembre pensavo anche 108 e avevo 42 e 1/2 adesso sto cercando di dimagrire.poi probabilment eho le ossa enromi.e le clavicole abb larghe.poi ho il culo grosso.
    son tanto pesante ma micca sn eccelso.cioè per dirti se fossi 102 tirato nn sarei rob sager anche se son poco più alto.credo di essere estremamente pesante di mio.
    cmq gia che sn qua e ho finito di studiare ti dico pure le cose che ho assunto regolarmente a cicli di 3 mesi si 1 no
    creatina 5 gr prima 5 dopo glut 10 gr prima e 10 dopo no2 4 capsule prima 4 dopo multivtaminico 1 prima e uno dopo succo di pomodoro 500 ml prima e 500 ml dopo (prima e dopo intendo 30 min priam allene subito dopo nella anabolic window) 5 capsule bcaa prima e 5 dopo 20 gr proteine siero latte prima e 50 dopo poi 6 capusle termogenico scitec pria e 6 dopo.2 capsule acido lipico prima e 2 dopo 50 grammi di vitargo prima e 50 dopo 3 capsule di tribulus prima e 3 dopo zma prima di dormire 4 capsule.negli ultimi 3 ANNI HO SEGUITO QUESTE DOSI INDIPENDENTEMENTE DAL PESO CHE AUMENTASSI.RITENENDO DI VOLER ESAGERARE ALL INIZIO E POI STABILIZZARMI PIU AVANTI
    la dieta:massa
    MATTINA 200 gr formaggio vitansella magro 6 panini dolci morato 1 litro di latte mezzo litro succo metà mattina 200 grammi lonzino pranzo 200 gr pasta e 1 fiorentina ore 15e30 allenamento cena 1 fiorentina grande e 10 fette di pane integrale poi 2 scatole tonno al naturale dopo 3 ore e verso al mezanotte 1/2 kilo yoogurt magro all 1 prima di dormire zma poco dopo per evitar eche il clacio impedisca l assrobimento il caseinato di calcio metrex 40 gr.durante la pipì notturna una barretta big weider da 45 piu 40 piu 7
    dieta definzione uguale a dieta massa senza succo di frutta e senza pasta no alla barretta a metàò notte e no al pane.in raitka uguale con al psoot dle pane la mattina la barretta weider e in più il vitargo dimezzato come dose.
    con la dieta definizone il cardio riuscivo a perdere circa 1 kg ogni5 giorni.
    quando vedo che nn son contento dl peos che prendo(e miro a un chiloa settimana di inverno aggiungo del pane e dei cerelai e qualche barretta weider quando capita)

quest aè al dieta esatta da agosto a dicembre e la dieta di adesso è quelal della definzione.mi do 24 settimane per defnirmi con questo regime.gli integratori li prendo regolari.3 mesi si uno no
    rieko davvero a daumentare 1 kilo alla settimana e ci sn certi esercizi che sn uan bestia rematori bilancere 100 kg facili e altri che sn una caccola tipo panca e estensioni tricipiti.il mio allenamento dura 45 minuti e mi alleno ogni giorno

ritengo di essre fortunato perkè da bambino ero molto grasso e quando ho iniziato che ero 72 tutta colpa del basket che mi obbligaronoa dimagrire troppo ma pesavo sui 85 prima senza palestra ovvio.cmq posterò le foto.

CMQ NON SONO STUPENDO SON SOLO TARCHIATO E SON ONESTO A DIRLO
    NON HO MIRE DI MISTER OLYMPIA SOLO DI ROBSAGERISMO

e cmq nella galleria utenti ci sn due ragaziz di roma di 1e65 che pesano 76 chili e sn completamente natural e son enormiiiiiii.
    forse avere fatto tanto sport miha aiutaot nn lo so.
    cmq te damien quanto fia di panca?hai dei suggerimenti epr aumentare?
    il mio bracico cmq è 41 pieno!!!era 42 1/2 da super ciccione

Predefinito

non mi esprimo sui ragazzi 1,65 per 72...che comunque non sono tiratissimi per cui ci può benissimo stare.

Ma anche te secondo me sei natural, solo che non arrivi a 92 tirato, ti accorgerai che arriverai a 82 se è tanto....vedrai quando scali l' alimentazione da come mangi adesso. Perdi 4-5 chili di acqua e poi almeno 10-15 di grasso.....quindi più o meno 82..forse e se sei bravo.

Comunque è già un ottimo risultato, 10 chili di massa magra in 3 anni sarebbe ottimo....anzi più di 10 perchè parliamo tirato.

Di panca non alzo nulla...non sono un PL..mi alleno per la massa e non faccio massimali.

Consigli da darti non te ne servono perchè stai andando bene, solo non ti scoraggiare se poi sotto hai meno di quello che credevi perchè già comunque è tantissimo.

Comunque sono curioso nel caso se hai qualche foto da postare anche a 102 cosi ti dico esattamente come sei messo.

Predefinito

ei damian sembri davvero esperto.e nn sei il primoa dire ste cose.in palestra l istruttore mi ha detto che tiratissimo sarò massimo 85.quindi piu o meno come te.son mongolo col pc.se mi dai un indirizzo ti mando le foto.sembri una brava persona.sei gentile nel tuo modo di esprimere le cose.è motlo gradevole.ero abituato al forum delle niek(nietalk)dove tutti si ifnamano.bella lì dammiun idnirizzo o un msn se nn è troppoa privacy

Predefinito

non ho msn! Grazie per i complimenti!!

Comunque puoi metterle nel forum...non so esattamente come vediamo se qualcuno che le ha messe interviene, nel caso lo scopro io.

Predefinito

se me le passi te le inserisco io qui nel forum,nella galleria fotografica(se vuoi)

Predefinito

trainer dovrebbe postarle a monenti.ora vado al cinema a vedere match point.mi sn appena mangiaot un fiorentina enrome...mmm delizia.ehehhe

Predefinito

eccole ci sono gia'(ps. l'ho visto match point,grande woody allen