Originariamente Scritto da
Damien
poi continuo qui il discorso sul thread...natural dove si arriva.
Mi ha colpito la tua frase che più o meno diceva guarda che risultati ho raggiunto.
Allora tu qualche cosa di giusta non la racconti...mi spiego:
settembre 2003 peso 72, giugno 2004 81...ok ci possono stare in 9 mesi 9 chili, non sono pochi ma diciamo un 5 chili di massa magra(è quasi fantascienza) e 4 di grasso ci possono stare...diciamo che il primo anno è fattibile, complimenti.
giugno 2004-giugno 2005 86 chili, altri 5 chili di massa magra....faccio delle ipotesi molto forti a tuo favore perchè il bello deve ancora venire....quindi in 1 anno e 9 mesi diciamo che hai preso 10 chili di massa magra e 4 di grasso...cosa da andare al mister olimpia....ovviamente natural
Adesso viene il bello, giugno 2005-gennaio 2006, peso da 86 a 102, quindi 16 chili in 8 mesi. Diciamo sempre tu abbia stralavorato da mister olimpia, hai preso altri 3 chili di massa magra e 13 di grasso...e ripeto già se hai una genetica da paura.
Adesso...in 2 anni e mezzo hai preso 17 chili di massa grassa e 13 di magra...mi spieghi come credi di arrivare a 92 tirato al 7%?, forse e dico forse arriverati a 82 al 7%...ma ripeto FORSE sempre genetica da mister olimpia.
Per concludere siccome già le cose tornano poco...si aggiungono i tuoi dati, cioè tu hai un braccio tirato da 41(che sa tanto di 40 scarso ma 41 fa più effetto)...e PESI 102 CHILI??? ma che braccio hai per quel peso?, quello è un braccio da 20 chili di meno.
Quindi? prima di postare hai pensato come mettere giù la cosa...oppure hai postato i primi numeri che ti passavano in testa...perchè qui non torna nulla...tutto qui. Nel caso se hai voglia spiega pure, altrimenti non importa ci mancherebbe

Segnalibri