No, Paolino, ti devi mettere, che so, una rosa rossa nei capelli o altri segni particolari...Originariamente Scritto da IronPaolo
No, Paolino, ti devi mettere, che so, una rosa rossa nei capelli o altri segni particolari...Originariamente Scritto da IronPaolo
Se non sbaglio c'ha la boccia qnd si potrebbe giusto appuntare una bella spilletta alla magliaOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Guardate, mi sono fatto anche i capelli cortissimi che sembro una palla da bowling. Metteteci gli occhiali, quando vedrete un nerd... beh, eccomi...![]()
Ho postato sul solito sito http://file.webalice.it (user: genevan, password: pesi) le clip dello squat (che non mi è poi piaciuto) della panca dinamica (ok, mi pare buona) e dello stacco dinamico (sentito non pesantissimo ma 190Kg non è che volino...)
Stasera non mi alleno perchè scarico in vista del test di Sabato. Dovrei fare un po' di scarico attivo ma.... non ho voglia. Trasbordare nell'ingresso tutte le pizze, il bil, la gomma, insomma, il set del bravo PL casalingo è troppo palloso per fare robina al 60% e con volume tagliato. Poi sò come và a finire: sclero e mi rompo subito.
Mica sarà perdere un allenamento che mi farà fallire tutta la preparazione, no? E allora!
Segnalibri