Vi ringrazio ancora per i consigli, tutti davvero benaccetti!!
Sto facendo gli squat, anche in considerazione del fatto che ho le gambe molto magre e sottili, non sapevo che questo potesse influire anche sulla massa generale di altri gruppi come gli addominali.
Al termine dei miei workout faccio sempre un po' di corsa ma di natura non sudo molto, anche quando giocavo a calcio ho sempre notato questa cosa, sudo davvero poco anche a seguito di sforzi prolungati.
Credo che Warlord abbia ragione, ho sicuramente bisogno di mettere su peso su tutto il corpo, diciamo che 70-72 kg per me sarebbero già un successo.
Non seguo una dieta particolare ma cerco di non strafare mai a tavola, mangio regolare un po' di tutto, forse sono scarso con la verdura ma carne, latticini, uova e frutta senza problemi.Non ho mai avuto kili di troppo, alla visita dei 3 giorni mi hanno pure scartato per insufficienza toracica
Da allora sono sicuramente migliorato un po', specialmente da 1 annetto, grazie all'esercizio in palestra e al mio istruttore.
Se avete qualche osservazione da fare, qualche consiglio generale in merito, sparate tutto(anche al di fuori degli addominali in particolare).