In parte è vero quello che dici![]()
In parte è vero quello che dici![]()
Adesso non per scoprire l'acqua calda ma io mai fatto neache mezzo addominale e si vedono tutti che è una meraviglia... Secondo me hai problemi di dieta e ritenzione idrica,il fatto sta nel capire da cosa vengono nascosti. Io ogni corsa di 2 ore circa perdo 2 litri d'acqua che poi reintegro ma l'addome si vede molto di piu subito dopo l'attività aerobica che prima... se hai lo stesso problema cerca di sudare il piu possibile, io corro con polsini e cavigliere da 1 kg l'una(4 kg di zavorra in totale)..
Vi ringrazio ancora per i consigli, tutti davvero benaccetti!!
Sto facendo gli squat, anche in considerazione del fatto che ho le gambe molto magre e sottili, non sapevo che questo potesse influire anche sulla massa generale di altri gruppi come gli addominali.
Al termine dei miei workout faccio sempre un po' di corsa ma di natura non sudo molto, anche quando giocavo a calcio ho sempre notato questa cosa, sudo davvero poco anche a seguito di sforzi prolungati.
Credo che Warlord abbia ragione, ho sicuramente bisogno di mettere su peso su tutto il corpo, diciamo che 70-72 kg per me sarebbero già un successo.
Non seguo una dieta particolare ma cerco di non strafare mai a tavola, mangio regolare un po' di tutto, forse sono scarso con la verdura ma carne, latticini, uova e frutta senza problemi.Non ho mai avuto kili di troppo, alla visita dei 3 giorni mi hanno pure scartato per insufficienza toracica![]()
Da allora sono sicuramente migliorato un po', specialmente da 1 annetto, grazie all'esercizio in palestra e al mio istruttore.
Se avete qualche osservazione da fare, qualche consiglio generale in merito, sparate tutto(anche al di fuori degli addominali in particolare).
Devi sudare di piu, cercare di fare piu aerobica, poi non seguendo una dieta hai detto tutto...a mio parere sono questi i 2 motivi, il secondo con particolare attenzioneOriginariamente Scritto da basstrix
Segnalibri