e perche' io allora sono no-global?Originally posted by Sherko
Scusa Tenebro, con tutto il rispetto, ma il discorso no global con gli integratori e l'efedrina non c'entra proprio niente, e seguire quella "corrente di pensiero" a parer mio non è neanche motivo di vanto.![]()
Sherko.
allora nn hai colto il punto e nn hai letto l'altro thread
guarda che nn ho paragonato l'efedrina con l'essere no global...
(nn son cosi' fuori di testa)
e' collegato al thread di prima:
ti faccio i punti:
-1 io ho visto che molti ciritcano le ditte di intgratori e i loro metodi pubblicitari(anke io ci skerzo)
e mi sono chiesto ma sono mica comunisti?(dal momento che usano la parola business in negativo)
-2 glelo ho chiesto e 4ca mi ha detto di no
-3 dopo girando per il forum leggo i documenti sull'efedrina
allora mi rendo conto che saro' anke a favore del mercato libero e delle esagerazion pubblicitarie se necessarie a far firare il mercato
ma se il rpoblema si sposta da una crema per la pelle ke al massimo nn funziona,o dai weight gainer che sono solo maltodestrine praticamente,all EFEDRINA KE FA MALE SERIAMENTE,allora E' IL CASO DI LIMITARE IL MERCATO perche' in gioco c'e' la salute
e che nn c'e' bisogni di essere comunisti per deisderare che le ditte di integratori nn fossero mai nate dopo quello che e' successo con l'efedrina che potrei aver comprato anke io
capito adesso?(io infatti sono liberista super,nn mi piaccioni i no-global per questo gle lo ho chiesto quando ho letto che nominavano in negativo la parola "business" ma poi sono arrivato alle conclsioni spiegate sopra...e ammetto che hanno ragione loro,meglio mai fossero esistiti sti integratori...mamma mia....l'efedrina quel racconto mi ha scioccato)
Segnalibri