Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Per FrankLeone

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Troppo spesso quando si parla di jeet kune do si finisce x associarlo irrimediabilmente all'immagine di bruce lee e delle sue movenze nei film..
    io infatti mica lo ho fatto.....(so che dicevi a frank leone ma volevo sottolinearlo)

La realte tecnica del jeet kune do è improntata alla creazione di uno stile nel quale vengano fusi, in maniera armonica e secondo un principio ben preciso (l'efficacia) diversi stili di combattimento. In altre parole, il "prendi quello che ti serve"...l'interdisciplinarietà è il punto di forza di tale tecnica
    infatti io dissi:
    .....comunque nn ho ua mentalit'a ristretta...bruce lee/jeet kune do-docet....
    tengo a mente che nn ha senso limitarsi a uno stile solo....

pero' ritengo lo shotokan qualcosa di eclatante....cosi' nn vado a iscrivermi in una palestra di jeet-kune-do,e contiuno lo studio del karate,intengrandolo pero' con altro......ho il concetto di integrare pero',,,nn di mischiare appunto e' diverso..

ad esempio nello shotokan nn cisono molte dico molte proiezioni e coprpo a copro perche' il concetto sarebbe di elimanare il pericolo prima.......nel momento in cui uno ti attacca e crea un apertura...CRACK...gli arriva uno tsuke che lo sfonda portato con tutto il peso del corpo.....

pero' facciamo conto che nn cirieso e mi trovo nel copro a corpo:
    allora magari sapere qualche proiezione dello judo potrebbe aiutarmi....

pero' puo' essere un po' costoso in lezioni purtroppo.....

mi piacerebbe fare jeet-kune-do,ma secondo me lo shotokane' qualcosa di speciale,se nn fosse per quello mi iscriverei a jeet-kune-do,perche' ho dei limiti economici e di tempo e di risorse fisiche...quindi faccio solo che mi convince di piu'....hai ragione pero' a dire tuttew quelle belle cose sul jeet-kune-do,perche' nonostante io preferisca lo shotkan il jeet-kune-do e' speciale anche lui....
    Ultima modifica di Tenebro; 05-05-2003 alle 09:41 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home