Originally posted by MISTER.X
ragazzi lo dirò sia di quà che su BODYWEB:sta disccussione non ha senso di esistere.

ho errato inalcuni giudizi,alcuni però li mantengo(onestamente il CRETINO tutt'ora non mi piace,ma è il mio pensiero).

dirò anche di là che sta discussioen è assurda.

continuiamo tutti ad amare il BB che è lo sport + bello che c'è e ci unisce tutti.

ok?

senti visto che ti sei fossilizzato sul CRETINO, te lo rispiego per l'ultima volta e mi sembra che sia bbhme....che altri erano stati chiari................il cretino era riferito a come si sara sentito il soggetto in questione ....ho scritto mille volte che certe cretinate le ho fatte purte io spinto e consigliato da ignoranti che in questo campo pullolano, percio mi sono sentito e mi sento un cretin o anche se nn sono mai arrivato al punto di rischiare inn quel modo percio ragine in piu.........................ribadisco che la vostrareazione alla mia uscita mi e sembrada rov=ba da curva e nn scambio di ideee se fossimo stati faccia a faccia alle mie spiegazioni avreste abbassato gl'occhi come e gia successo a molti ragazi che preparavo e che di testa loro o per altri suggerimenti hanno fatto delle cazzate e anche a chi le ha fatte fare a me, insomma se nn riuscite a capire questo nn siete ancora entrati nella positivita di questo sport e me ne dispiace, da che mondo e mondo nello sport come nel resto della vita si fanno degl;errori e anche gravi e percio il sentirsi stupidi nn e una cosa cosi meschina.......creoc eh se si riuscira ad ammettee questo sara segno di crescita altrimenti gl;errori si ripetono.
percio ripeto per l'ultima volta che se uno DI PUNTO IN BIANCO SENZA AVERLO PIANIFICATO PRIMA DI DECIDERE IL TIUPO DI PREPARAZIONE, SOLO PERCHE NN SI VEDE TIRATO COME GLI PIACEREBBE DECIDE DI USARE DIURETICI CLEMBUTEROLO EFFEDRINA TIROIDEI O INSULINA PERCIO TUTTE COSE CHE AGISCONO MOLTO IN FRETTA E UN C-R-E-T-I-N-O, e l'ho rprio detto domenica ad un mio carissimo amico unoal quale devo mille ringraziamenti perche mi ha aiutato moltissimo quando sono arrivato qui solo e in mezzo ad una metropoli spietata, ciuo nn vuol dire che nn se lo meritasse infatti si e preso un sacco di diuretici rischiando di brutto, e fatto dell'insulina che a momenti lo stende in mezzo ad una freewey..................nn so sono stato abbastanza chiaro?
e riporta questo sul forum tuo dove anche eagle con il quale ho stretto amicizia per colpra vostra ha frainteso................infattin nn sono il tipo che offende gratuitamente, i miei interventi potranno essere duri secchi crudi ma nn da STADIO