Ho dato un'occhiatina veloce a cio che hanno scritto ...... be avevo detto che era un comportamento da stadio e nn ero nemmeno stato da loro ma viste le didascalie e il commento di quello che ha detto che e come quando i tifosi del milan vanno nella curva della roma o cose simili eheheheheh, nn diro che era ovvio poi mister x sei venuto qui a dircene quattro e poi hai finito con lo scusarti?
be perche nn lo dici anche al forum che poi ti sei scusato.
poi quello che entrato con il nic smettetela ha fatto un intervento....mi spiace che bbhom....l'ha cancellato perche da solo dimostrato di essere terra terra una mezza riga con un mezzo insulto che intervento da grande eheheheheh caro derek.

cmq nn credo si tratti di dimostrare che un forum e meglio di un'altro o altro del genere credo che internet unisca e nn divida chi nn ha capito questo credo proprio che nn usufruisca in pieno di questo progresso che poi uno posti su uno o su un'altro che differenza fa e questione di comodita infatti com'e dimostrato le notizie viaggiano nessuno nasconde nulla.....................ribadisco se la pensate cosi e prorprio una roba da stadio