Risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Per Tutti Quelli Che Considerano L'efedrina Un Integratore.....

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Comunque volevo dire complimenti!

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...threadid=45282

complimenti a chi ha capito il succo del discorso, complimenti a chi considera l'appartenenza ad un forum un qualcosa di così maniacale da difenderlo a tutti i costi non leggendo, ed evitando di apprendere cose costruttive dall'una e dall'altra parte, complimenti a chi giudica senza leggere e sapere le cose e vuole distorgliele e critica senza senso, complimenti a chi critica 4ca e poi non acetta altre critiche, quando lo stesso non si è mai sentito e lo ha dimostrato tantissime volte superiore a nessuno, complimenti a chi si pavoneggia con frasi del tipo, noi siamo i migliori, abbiamo gente più preparata e via dicendo, invece da attingere da tutte le info in merito, complimenti a chi ci dà degli sfigati perche "noi abbiamo più post ed iscritti e voi no....."......... Io gia lo dissi e ribadisco

Quel ragazzo è stato un cretino nel senso proprio del termine e questo lo ha riconosciuto anche lui nelle sue parole. Quante volte abbiamo sbagliato e ci siamo detti "ma che ******** che sono stato!!!" (scusate il termine) ed allora???? siamo davvero così sensibili da non accettare una critica, peraltro costruttiva? bene hai sbaglioto, sei stato un cretino, ed in futuro lo sari 1000 volte ancor più SE questa lezione non ti ha insegnato qualcosa, allora si che sarai davvero un demente se non fai tesoro di questa esperienza che hai la fortuna di raccontare. Quindi buon per lui
    e per quanti leggendo il racconto forse capiranoo a cosa possono portare certe pratiche, oppure dobbiamo sempre e solo andare a cercare il punto della situazione in un aggettivo, invece di capire veramente il senso della storia e di queste riflessioni??

Poi il discorso del forum, a Roma c'era Cutler e gente interessante....a carrara allo stand c'era Colbax, Villa, Giovanna Rosa, La Scaglione, Very e mioltissime altre persone..........ma questo che centra, ma che significa????? sinceramente quando leggo queste cose non le capisco. Internet è talmente tanto grande che c'è bisogno di afer paragoni assurdi? ti piace questo forum? bene rimani qui e partecipa alle discussioni, ti piace un'altro forum fai lo stesso, nulla ti vieta di scrivere su 10 forum contemporaneamente.....poi magari ne trovi uno che rispecchi per alcuni versi il tuo modo di vedere le cose ed allora decidi di partecipare in un solo sito. Il problema? x me non esiste, se poi vogliamo fare i bamibini con frasi il mio è meglio del tuo, allora.......

ed almeno lo stesso Mister X era d'accordo........per Derek se è stato bannato, be ti sei registrato con un nick provocatario, hai inserito frasi offensive nei post, cosa volevi, c'è un regolamento. Mi stupisco della Lizza, che ho sempre stimato e continuerò a fralo, non sarà un post a far cambiare opinione su una persona, quando dice "un paese dove si critica è più bello il mio....il mio è meglio......" ma se abbiamo detto proprio il contrario, se lo stesso bbhomepage ha sostenuto questa linea!!! è li che avete fatto un discorso il mio, il mio, lo stand, la fiera di Roma..........rileggi le mie parole in corsivo........si parlava solo dell'uso pericoloso che un ragazzo aveva fatto dell'efedrina e subito a farne una questione di stato, e non dite perchè è stato dato del cretino a Daniel, perchè il cretino non era per Daniel e credo che con questo ho chiartito, quanto già si era chiarito mesi orsono!
    Ultima modifica di Goku; 05-05-2003 alle 06:25 PM