E non ho inserito nel post introduttivo del thread causa lunghezza eccessiva altre verità assolute quali:
"devi bere tanta acqua come dice roby e la tisana che ti ho consigliato.
...
e' una dieta associata a vitamine naturalmente seguita poi da diete di mantenimento appunto x educare alla buona alimentazione."
"la palestra non va bene per dimagrire!!! la dietologa me l aveva sconsigliata!!!
mi ha detto piuttosto nuoto o acqua gym, la palestra serve una volta che stai dimagrendo per rassodare!!!! poi è faticosa!!!!"
E poi ci sono le varie diete, che nomino solo (senza trascriverle tutte) per evitare ulteriori lanci di ortaggi nei confronti della saggia "imma.c":
"Dieta anticellulite - Dieta consigliata a chi soffre di ritenzione idrica e ha difficoltà circolatorie.
..."
"Dieta verde a rotazione - Per chi vuole dimagrire in fretta in modo sano impedendo all'organismo di adattarsi al ridotto apporto calorico,a chi vuole imparare a mangiare i vegetali meno calorici.
..."
"Dieta depurativa - Per chi desidera disintossicare l'organismo dopo un periodo di eccessi ed a chi ha bisogno di purificare la pelle.
..."
"Dieta dell' insalata - Dieta ideale per chi soffre di stitichezza, ritenzione idrica e ha la pelle opaca e secca.
..."
"Dieta le intolleranze - Dieta consigliata a chi sospetta intolletranze alimentari e a chi sente la necessità di disintossicarsi.
..."
"Dieta della mozzarella - Per chi cerca un programma con ricette facili da preparare,a chi ha carenza di calcio.
..."
Incredibile, comunque, a quali livelli l'ignoranza (soprattutto femminile) in ambito nutrizionistico (e anche sportivo) arrivi...![]()
Comunque sono alla ricerca di altre chicche in giro per la rete.

Segnalibri