Ciao, ad occhio la tua dieta mi sembra abbastanza buona, anche se ti consiglierei di mettere pure un certo quantitativo d grass salutari, come frutta secca, olii spremuti a freddo o olio di pesce.
Poi cercherei cmq di variare un pò i pasti, le tue alternanze di proteine delle uova/pesce/carne mi sembrano ottime.
Per quanto riguarda il fatto che ti viene da vomitare da quanto mangi, secondo me è una questione di abitudine, comincia con quantità moderate, fino ad arrivare alla tua quantità ideale sembre in base allo scopo prefisso (massa forza definiz.). Puoi anche alleggerire i pasti e farne di più, ad es. io ieri ho avuto 1 giornata abbastanza tranquilla e sn riuscitoa mangiare circa 8 volte per un tot. di circa 3000 calorie.
Secondo me la frutta nn ti rellenta la digestione se la mangi lontano dai pasti principali.
Infine a 2ore e mezza da un buon pranzo io nn riuscirei ad allenarmi bene, preferisco fare passare almeno 3 ore e anche +, infatti preferisco allenarmi la sera tra spuntino e cena, ciao