Originally posted by MISTER.X
questo è parlare.

4CA non so se ti ricordi di me,io ho frequentato questo forum.

ma dopo questo 3D e offesa gratuita(perchè in questo 3E delle offese a Bodyweb le ho lette) non so se tornerò.

...................

ma da cosa ericominciato questo discorso?
ma hai letto il tutto..............cosa fai ricominci da un punto che e stato trattato e ritrattato ma leggi le cose.............ma cosa dobbiamo venire a dire le cose a daniele cose che si e gia detto da solo ma hai letto cos'ha scritto mauro che mi sempbra sia proprio venuto qua a difendere cosa una stipidaggine fatta............scusa se sottolineamo che dovremmo fare?
dire sei stato bravo ma sfortunato .........che vieni a fare una difesa da stadio daiii ma chissene frega se scrivi su un forum o su un'altro che sono ste provocazioni: vieni a scrivere sul forum come se si dovesseessere particolarmente coraggiosi .....ho gia detto: che credevate che ho scritto qui con la speranza che nessun'altro leggesse ma credi che nn sapevo che da altri forum vengono a leggere questo e viceversa................siete proprio dei ragazzini poi nn capisco mi sempbrava un argomento chiuso ed eccoche ritorni a fare sentire quanto siete bravi fate delle cazzate e ancora state a difendere e giusificare bell'esempio di maturita......vediamo se siete cosi bravi anche a dimostrare con i fatti ...........hai sottolineato poi dei passaggi dei quali avevamo discusso e risolto...............dove mi si accusava di "offendere" questo daniele........ma ci vuole tanto per capire che il commento era diretto a cio che aveva fatto e nn a daniele? ma come lo definiresi tu uno che fa quello che ha fatto lui una furbizia........bveve caffe prende effedrina e poi per nn sbagliartsi un po di clembutterolo ci mancava che andava a farsi una corsa bello coperto e poi ..........................ma si sai cosa avete ragione voi io sono il cretino e voi siete gl'intelligentoni sai cosa fai cosi sul tuo forum sciuvi che daniele e stato solo sfortunato e che e un ragazzo intelligente e che il mix fiunziona.