ciao paolo
grazie per la veloce risposta e x i complimenti...detti da uno cui ho visto (ahimé solo su schermo) sollevare su squat il peso della mia intera famiglia (cane rottweiler di grossa mole compreso) valgono sicuramente doppio.
ho solo due domande:
1) al momento stò seguendo una full dove arrivo a cedimento solo in una serie (spesso mi tengo a 1/2 ripetizione dal cedimento) eseguita 3 volte a settimana...volevo ancora eseguirla per 1 week ma sento che sta diventando un pò inutile poiché comincio a stallare...secondo te devo scaricare dopo queste 2 settimane o posso cominciare col nuovo programma?
2) <<pianifica una progressione. Prima vai un po' a caso, fai un A e un B. Poi pianifica dei carichi a salite. Posta i risultati e scarica alla fine. Alla fine può essere anche dopo quello che hai pianificato...>>
xdona l'ignoranza ma non ho capito cosa intendi, io pensavo di fare 4 settimane (ABA BAB ABA BAB) + 1 di scarico (devo vedere a questo proposito se stoppare di netto o fare scarico attivo)...cosa intendi con carichi a satellite?
Grazie di tutto
ciao
Segnalibri