in quale palestra ti alleni a tp?...
in quale palestra ti alleni a tp?...
stantio sei il solito..
dalle mie parti si dice "sì tuttu bucca"
in prov non in citta,comunque conosco tutte le palestre delle zona,tipo quella di tp di Attilio,comunque mi alleno alla jikoro kano dove ho anche iniziato la boxe,tu dove?Originariamente Scritto da costantino
Ciao trainer io mi alleno adesso da Genna (via palermo) mi sono allenato anche da attilio per circa 7/8 mesi....
ciao....conosco la palestra di Genna,ha buone attrezzatureOriginariamente Scritto da costantino
ha molte attrezzature panatta,tral'altro mesi fa'sono venuto per chiedergli info su una panca addominali
Si ottime attrezzature (panatta), ma anche c'è un bel ambiente, e poi fa prezzi scontati x abbonamenti annuali, ma la palestra dove tu ti alleni la jikoro kano se nn sbaglio si trova a marsala?...
no ad alcamo ma conosco marsala mi ci allenavoOriginariamente Scritto da costantino
quindi sei di tp citta?Originariamente Scritto da costantino
si abito a tp città, conosco alcamo, un mio amico ha casa ad alcamo mar., cmq. nn sn siciliano sn qui da ormai da 16 anni x lavoro , mi sn ambientato è mi trovo benissimo, e nn riesco ad andarmene anke xkè ormai o un sacco di amici, venivo cn amici spesso anni fa alla discoteca "kennedy" ....![]()
quanti ricordi ci sono nato era di un mio amico che adesso e'partito abita al nord,una delle prime disco in italia,chi va'all'attuale pasha non ha la minima idea di cosa fosse a quei tempiOriginariamente Scritto da costantino
![]()
tu sei di?Originariamente Scritto da costantino
si dimenticavo sn campano....
ma poi la zona cavolo e'bella mare e montagna molto viciniOriginariamente Scritto da costantino
ma ormai mezzo trapanese......![]()
Segnalibri