i pesi non rispondono al principio di archimede dato che vanno a fondo.......quindi il principio di archimede non si può applicare.Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Se vuoi ti spiego il teorema di Marangoni![]()
i pesi non rispondono al principio di archimede dato che vanno a fondo.......quindi il principio di archimede non si può applicare.Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Se vuoi ti spiego il teorema di Marangoni![]()
ma te di dove sei trainer ?
profondo sud vicino l'africaOriginariamente Scritto da rico100
siculo ?
si tu romagnolo?Originariamente Scritto da rico100
io profondo nord
si sono originario di bologna ma adesso vivo in friuli
mmmh, temo tanto di conoscerlo...Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Invece siOriginariamente Scritto da Venom5
solo che la spinta di archimede verso l'alto, pari al volume del liquido occupato/spostato dall'oggetto, non è certo sufficiente a tenere a galla un oggetto in ghisa o ferro...asd venom lo so che lo sapevi e era una battuta, ma volevo arrivare a 3000 post
![]()
ma certo che lo sapevo.........mi pareva chiaro a tuttiOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
sp.cmq non contano i post qua dentro![]()
non puoi conoscerlo semplicemente perchè non esiste eheheh;adesso ti spiego: per verificare la prepazione della mia professoressa di matematica al liceo(stavamo facendo mi pare le derivate)ad un certo punto me ne esco dicendo "professoressa.......ma il teorema di Marangoni(che non esiste)quando lo facciamo?in quarto o in quinto liceo?Lei ha risposto:in quinto ahahahahahahaOriginariamente Scritto da tattoos
ahahahahah
ahahahahah
In effetti ho fatto confusione con la legge del Menga e del Volga...Originariamente Scritto da Venom5
MarangONI!
Quale zona della sicilia Trainer?...... io prov. tp.....
ank'io nn mi dire che siamo della stessa cittaOriginariamente Scritto da costantino
oh mamma, ho letto 5 pagine di thread senza senso..
ma le foto di stantio dove sono?
ehehe bella domanda.........mi pare di ricordare qualcosa di simile nella sezione di allenamento eheheh https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=9743 ahahahah
![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri