caxxo ci posso fare se non conosco il latino?per me è difficilissimo......se poi c'è qualcun altro che lo sa lo traduca al posto mio![]()
caxxo ci posso fare se non conosco il latino?per me è difficilissimo......se poi c'è qualcun altro che lo sa lo traduca al posto mio![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
magari hai fatto il liceo come me !ahahaahah neppure io so tradurlo
![]()
io ragioneria quindi non lo conoscoOriginariamente Scritto da rico100
Allora, visto e considerato che sono del segno del maiale (con ascendente ca°°aro), il 2006 si apre radioso su di me.
La traduzione corretta è:
tre e quattro volte toccàti i testicoli, le palle grattate e agitato l'uccello e tutti i fatti sfortunati sono fuggiti via.
Sono così orgoglioso di aver contribuito sensibilmente ad aumentare il livello culturale del forum, essendo voi adusi ad alzare la vile ghisa ma non avete la forza di girare le pagine di un libro, affé mia!
Infatti fatti non foste per vivere come bruti, ma per seguire virtute e canoscenza
Escludo in tutto ciò quel virgulto d'uomo di VIERI, che ha tutto il mio rispetto, essendo un uomo di cultura e di sentimenti.
beh......ma i libri sono molto più pesanti della ghisaOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
E sì, dipende dal numero di pagine. Infatti risponde al ben noto principio di Archimede: un corpo immerso in un fluido riceve una spinta dal basso verso l'alto pari al volume di fluido spostato.Originariamente Scritto da Venom5
Ehi, ho un'idea ! Da domani faccio palestra in piscina. Così vedrai, i miei massimali schizzeranno alle stelle![]()
i pesi non rispondono al principio di archimede dato che vanno a fondo.......quindi il principio di archimede non si può applicare.Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Se vuoi ti spiego il teorema di Marangoni![]()
noooooo.........stavo in comunitàOriginariamente Scritto da rico100
![]()
ma allora vai a cagare ahahaahahaahah neppure io so tradurlo
![]()
![]()
ps.questo thread si sta traducendo in quello che ho accennato in precedenza![]()
Allora un collaboratore mi ha detto che se il mio tel. cell. fa le foto deve avere un cavetto per scaricarle sul PC.
Devo vedere nello scatolo di quando comprai il tele. cell.
no ma il cavetto usb viene venduto a parte non credo stia nella scatolaOriginariamente Scritto da stantio
Allora lo compro.Originariamente Scritto da trainer
se stavamo vicini te lo prestavo io ormai lo uso pochissimoOriginariamente Scritto da stantio
La faccia è la faccia di un ragazzino
fai bene ad avere un'aspetto giovanileOriginariamente Scritto da stantio
Segnalibri