a tricheco intendiamo belva !onde evitare gufffeeeeesssss
a tricheco intendiamo belva !onde evitare gufffeeeeesssss
@rico: perché tricheco ? Stan ha i baffi ?
gia'porti i baffi?
Mai assolutamente.
Capelli neri con il gel ( qualcuno bianco ) e aspetto giovanile.
no non so se ha i baffi .....e un modo di dire che usiamo per chiamarci con dei mei amici tricheco sta per belva ,tritatutto ,assassino, e il maggior complimento possibile .....poi se ha i baffi non lo so ...aha hah ah anche se secondo me no
non mi pare di averti insultato........altrimenti avrei detto"sei un emerito caxxaro perchè ti inventi le cose"........ma come vedi non l'ho dettoOriginariamente Scritto da stantio
.
Ti ho detto semplicemente che non sei obbligato a postarle e che......nel qual caso non le dovessi postare......nessuno ti direbbe niente(vabbè......dopo qualche mese di rottura di palle con ste misure da pro);ma perlomeno evita di dire che le posti perchè è inutile.......![]()
ehehe non lo mastico molto bene il latino ma il significato dovrebbe essere più o meno così:toccati le palle e grattatele così tutte le iettature fugiranno(fragitatoque insieme ad augello è un ablativo assoluto........però ahime non so tradurloIo, fossi in stan, mi toccherei. Ter quaterque testicula tacta, pallis grattatis fragitatoque augello et omnia iactura fugata sunt).
ecco non li ha
ank'io ho i capelli neri,senza baffi,ogni tanto la moschetta che da'un po'di tono al viso,gelatina non ne uso piu'altrimenti i capelli mi cascano tuttiOriginariamente Scritto da stantio
però ahime non so tradurlo ).
![]()
![]()
io sono rasato a zero barba appena appena visibile ,quella che becca ahahaha e piace tanto alle ragazze ahahahahah fa vissuto ahahaha
caxxo ci posso fare se non conosco il latino?per me è difficilissimo......se poi c'è qualcun altro che lo sa lo traduca al posto mio![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
io al contrario mi taglio pure il viso,perche'ce l'ho troppo folta,rischio di sembrare troppo vissutoOriginariamente Scritto da rico100
![]()
magari hai fatto il liceo come me !ahahaahah neppure io so tradurlo
![]()
io ragioneria quindi non lo conoscoOriginariamente Scritto da rico100
Allora un collaboratore mi ha detto che se il mio tel. cell. fa le foto deve avere un cavetto per scaricarle sul PC.
Devo vedere nello scatolo di quando comprai il tele. cell.
Segnalibri