no non so se ha i baffi .....e un modo di dire che usiamo per chiamarci con dei mei amici tricheco sta per belva ,tritatutto ,assassino, e il maggior complimento possibile .....poi se ha i baffi non lo so ...aha hah ah anche se secondo me no
no non so se ha i baffi .....e un modo di dire che usiamo per chiamarci con dei mei amici tricheco sta per belva ,tritatutto ,assassino, e il maggior complimento possibile .....poi se ha i baffi non lo so ...aha hah ah anche se secondo me no
ecco non li ha
io sono rasato a zero barba appena appena visibile ,quella che becca ahahaha e piace tanto alle ragazze ahahahahah fa vissuto ahahaha
io al contrario mi taglio pure il viso,perche'ce l'ho troppo folta,rischio di sembrare troppo vissutoOriginariamente Scritto da rico100
![]()
barbun ! ahahah
la barba troppo lunga n0n fa cuccare ,invece una piccola cicatrice piace magari sotto l occhio o sulla guancia pero non enorme .....
allora potrei essere un latin lover,le cicatrici le ho pure sul nasoOriginariamente Scritto da rico100
![]()
sta ti dico io come manda un mms a un cellulare vicino a te che non puo fare foto e vedrai la foto sul sito della vodafone !risolto il prob
su cel che arrivera il tuo mms gli daranno un codice per andarlo a vedere nel sito della vodafone il tuo mms
Sennò se hai lo scanner sdraiatici sopra gradualmente; prima i piedi, le gambe, il culo, il petto, la faccia, un braccio x volta ecc...poi posti tutte le 450 immagini e facciamo un bel collage, che al confronto i Mosaici Siciliani sono roba da Clementoni.
Beh, non solo. Direi che, fra qualche secolo, potranno studiare un nuovo fenomeno, paragonabile di per sè all'uomo della sindone.
ma come ho scritto ? mammamia ero ubriaco?
di mattina?
Non parliamo di alcool
Sono ancora sbronzo da Natale e Capodanno.
Allora oggi compro il cavetto per il PC.
Più semplice
ma se te la spedisci sulla mail? se hai vodafone e hai fatto la xmas card dovresti averle pure gratis
sta e una boiata farlo come ti avevo detto non e difficile ...
trainer hai chiuso tutti i mastrini? il bilancio bilancia ?
Segnalibri