ma se togli aglio e cipolla non c'e gusto
ma se togli aglio e cipolla non c'e gusto
Patience... (come dicevano i Guns n' Roses)
ottima ricetta io adoro il tacchino ne mangio 300grammi al giorno non ti preuccupare del mio metodo di allenamento non avuto mai problemi perche' so fina a dove posso spingermi so che e' difficile per te ma in una palestra della mia citta' dove volevo vedere di persona l'allenamento su panca piana pesante il proprietario della palestra aveva vinto diverse gare e' arrivato ad alzare davanti i miei occhi 195kg come massimale dopo esegui' 13 rpetizioni con 140kg con un esecuzione veloce e rimbalzo sul petto io non lo voluto imitare perche' io gia prima di lui eseguivo la panca in questo modo come sipotrebbe dire in modo instintivo alcune volte quando non arrivo a10 ripetizioni e ne faccio nove mi e capitato di rimanere col bilanciere poggiato sul petto allora mi rialzo lo poso elo rimonto di nuovo con lo stesso carico mi riposo cerco di recuperare le forze e come un testone ci ritento di nuovo con attegiamento nervoso perche' in uno stato nervoso si riescono a fare cose che in uno stato normale sarebbero impossibili .
in che palestra ti alleni?
Segnalibri