Citazione Originariamente Scritto da fifty
Se leggi bene, il mio consiglio era con "beneficio d'inventario"!
Quindi, la mia, è solo una strategia da addottare in senso lato, non specifica per il soggetto in questione!
lo sai che se non gli consigli nulla, dicono che sei acido, che fai della filosofia, e quant'altro!
Comunque so che scherzavi
forse non ci siamo capiti:nel post precedente ti avevo fatto una domanda(forse non te ne sei accorto ),ma tu non mi hai risposto o almeno lo hai fatto indirettamente ma contradicendoti allo stesso tempo;infatti hai affermato che contrarre le scapole durante l'esecuzione dell'esercizio non serve più di tanto a colmare i punti carenti dato diventa inutile se stiamo tutto il giorno con le scapole in avanti;ma allora perchè gli consigli(beneficio di inventario)lo stesso di eseguire croci contraendo le scapole?non pensi che è un pò un constrosenso?oltretutto.....non ti eri accorto che ti avevo fatto la stessa domanda poco prima?Almeno una risposta:"no venom........non serve ad un caxxo........oppure si venom........riesci a migliorarti ma non lo sani del tutto il punto carente(che mi sembra l risposta più sensata dato i tuoi consigli a proposito di allenamento)".......capito adesso?
Era rivolta semplicemente a questo fifty..........la domanda è sempre valida:secondo una tua opinione(esperienza o fonti o come caxxo ti pare)è possibile migliorare(non sanare che è diverso)i proprio punti carenti del ragazzo contraendo le scapole durante l'esecuzione degli esercizi(alcuni esercizi)?