no non una volta al mese,una volta a settimana con un allenamento completo.Originariamente Scritto da Forzachecelafai
no non una volta al mese,una volta a settimana con un allenamento completo.Originariamente Scritto da Forzachecelafai
Ultima modifica di fabru; 31-12-2005 alle 12:44 PM
però solo leggermente anteposte le spalle...non sono un gobbuto per intenderci!
poi da circa due anni l'allenamento non è preciso!! perchè facendo il regista ti porta ad ingurgitare skifezze e stare 12 ore no stop a (girare) scusate il (giro)? di parole!
Originariamente Scritto da fabru
in che senso? puoi fare un esempio please?
scusa!
tre o quattro esercizi per tre serie ciascuno...Originariamente Scritto da Forzachecelafai
quante ripetizioni? a che percentuale di massimali?
quello dipende dai tuoi obbiettivi e dall'allenamento che stai seguendo...Originariamente Scritto da Forzachecelafai
sto facendo massa! ingrossarmi per poi definirmi dopo!
grazie dell'aiuto!
Lo step lo metto sotto i piedi della panca per rendere l'inclinazione attorno i 30°.Per il petto faccio 4 serie di panca inclinata 2 di croci su piana e 2 di croci alla macchina per il petto interno ma vario spesso gli esercizi secondari metre la panca inclinata rimane sempre all'inizio con 4x6-8.
ma usi sempre lo stesso peso ??
hai mai visto il video animato con il ragazzino con un vitellino sulle spalle?il vitellino cresce sulle spalle del ragazzino...alla fine si vede un uomo muscoloso che porta sulle spalle un toro gigante....Originariamente Scritto da Forzachecelafai
i pesi devono crescere con i tuoi muscoli!
...questa storiella la conosco!
io intendevo sapere per es. nella stessa sessione su panca piana fai 4x8 (solo con 90k)
lo so che nella successiva invece di usarne 90 ne usi 95 per intenderci...ma quello che voglio sapere: fai le serie con lo stesso peso in una sessione o aumenti a poco a poco (sempre nella stessa...) in sostanza 4x8 con lo stesso peso???
Metto il carico per 6 ripetizioni e faccio 4 serie.Per la progressione mi baso ovviamente sulla prma serie.Originariamente Scritto da Forzachecelafai
ma qual'è il collegamento tra pettorali alti e anteposizione delle spalle?
io ho una leggera anteposizione delle spalle dovuta alle scapole sporgenti
L'ho già scritto!
Accorciamento del tendine del pettorale!
Originariamente Scritto da fifty
e quindi? a livello estetico?
Segnalibri