però se tu mi dici che anche per un semi-neofita è utile lavorare con le lock out (ed è preferibile ad allenare movimenti + ampi) allora mi rimangio tutto.
però se tu mi dici che anche per un semi-neofita è utile lavorare con le lock out (ed è preferibile ad allenare movimenti + ampi) allora mi rimangio tutto.
preferisco fare come mi ha suggerito somoja(che tra l'altro è molto più semplice,meno dispendioso di soldi e meno rischioso per le mie articolazioni).........poi in caso non riuscissi ad colmare(in parte o del tutto)il mio punto debole vedrò di acquistare l'equipaggiamento necessario per eseguire le lockout![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
le lockout sono utili anche per chi si allena non equipped, aiutano a dominare grossi carichi e sono utili per la fine della panca, le board le vedo piu' adatte per chi si allena equipped, comunque bisogna provarle tutte per vedere i miglioramenti, bisogna far girare gli esercizi, 2 settimane board alta, 2 settimane board bassa, 2 settimane lock out, 2 settimane deloding e poifare un test per vedere il miglioramento![]()
grande fabio.Originariamente Scritto da fabiopower
non posso dire altro, se poi si parla di variare non si discute.
capito.........grazie fabio![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri