ok basta superserie magari chi ha volgia mi scriva perkè..
ok basta superserie magari chi ha volgia mi scriva perkè..
perchè non ne hai bisogno visto la tua giovane esperienza e i pochi mesi di allenamento........Originariamente Scritto da Simrulez
ps.ci puoi dire la tu alimentazione e il programma(vabbè scheda)di allenamento che stai seguendo?
cmq per l'alimentazione ho aperto qui https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=9494 magari qui un mod kiuda e scriviamo in 1 topic..Originariamente Scritto da Venom5
grazie ragazzi mi avete fatto riflettere ke dopo 1 anno ho poki risultati proverò a togliere le super serie. per quanto riguarda concentraz e sentire il muscolo contratto già credo di farlo..![]()
e fra 7 anni ..![]()
![]()
1anno guarda che e' pochissimo...Io mi alleno da poco piu' di un anno,qlc risultato l'ho avuto ma conta che il "traguardo" dell'allenamento molto pro lo vedono dopo 6anni.....Non è semplice come sembra.
www.powerliftingworld.splinder.com--->BlogOriginariamente Scritto da EnricoPL
www.youtube.com/TriploPL--->Videos
io da 1 mese sto facendo: il lunedì
poi
poi
super serie prima questo
poi PECTORAL IN PIEDI. dopo i vostri ocnsigli toglierò ques'ultima superserie e farò SOLO 2 ES PER I PETTORALI OK?
poi il venerdì ho il rikiamo e faccio
ma con uno step sotto i piedi per farla declinata
poi10+10 a metà..
perchè le superserie sono una tecnica di intensità, che hanno lo scopo di variare lo stimolo allenante..Originariamente Scritto da Simrulez
su soggetti che comunque hanno una base stabile.
se utilizzi pesi troppo ridotti, e se la tua resistenza all'allenamento non è sufficiente, la superserie sarà eseguita in modo non adatto e poco proficuo.
oltretutto per te, gia allenarti, significa variare lo stimolo, cioè il tuo corpo non è ancora abituato all'allenamento, quindi perchè volere strafare a tutti i costi?
credi che la prima volta che vai sui pattini sia giusto fare 2 ore di salti e frenate? non è forse meglio dedicare lo stesso tempo ai fondamentali, come andare dritto?
o credi che ad uno che non ha mai visto un pallone sia utile far allenare il colpo di tacco?
Segnalibri